ralph65 Inserito: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2014 buongiorno atutti ho un lcd lexsor lc27m6s con schermoacceso ma senzaalcuna informazione video (menu) ho verivicato i segnali lvds con oscilloscopio ma risultano assenti,il 5volt è presente e il fusiile sulla sk t-con è integro cosa posso fare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 non c'è risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 se le alimentazioni sono OK e audio OK controlla eventuali picofusibili sulla t-con,in alternativa potrebbe essere un guasto alla main board. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Ciao. cosa posso fare.grazie 1° ) non sollecitare.Il Regolamento non lo consente; 2° ) attendi con pazienza,dal momento che è un TVC praticamente sconosciuto,perlomeno sul mercato italiano; 3° ) posta quanti più codici puoi,in modo da identificare il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 ok grazie1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati