Dennis_loi Inserito: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2014 (modificato) Buonasera, mi è stata regalata una scheda video non funzionante, per poterla controllare, subito ho notato un condensatore con la parte superiore un po' aperta, ho deciso quindi di provare ad acquistare altri condensatori e di provare a cambiarli. La scheda in questione è una NVIDIA 7600 e sui condensatori c'è scritto : FZ79 1500 6.3 cercando un po' su internet ho trovato un possibile sostituto ************************************************* Può andare bene? >>>>>Nota del moderatore<<<<< Come da Regolamento è vietato inserire all'interno delle discussioni links pubblicitari o comunque riportanti a siti e-commerce. Si possono postare foto e caratteristiche tecniche senza bisogno di ricorrere ai links in questione. Modificato: 5 maggio 2014 da Fulvio Persano Eliminato link sito e-commerce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2014 I valori del condensatore da ordinare sono corretti e sono 1500 uF e 6,3 VL Quello rappresentato in foto e' puramente indicativo della forma (e' un 120 uF 35 VL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati