Dannylux Inserito: 5 maggio 2014 Segnala Inserito: 5 maggio 2014 Salve, un aiuto. Ho un Samsung Plasma PS42C96HDX dopo un'ora circa dall'accensione, inizia a mostrare immagini solarizzate ed i volti a chiazze. Se spengo e lascio "raffreddare" torna tutto alla normalità ma dopo poco riappaiono le solarizzazioni o meglio le classiche chiazze sui volti dei soggetti. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 aiutati con spray freezer
Dannylux Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2014 ... è una risposta o una battuta?
Dannylux Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2014 ...volevo capire quale poteva essere il problema e se di facile risoluzione vista la vostra esperienza nel settore. Non sono un riparatore anche se qualcosa di elettronica ne capisco edd il TV è il mio. Così a naso sembrerebbe un problema di surriscaldamento del pannello che va ad inficiare sulle immagini. Mi ripeto: a freddo tutto ok, dopo un'ora solarizza e volti a chiazze. Ho cercato sul web ma non ho trovato nessuna corrispondenza al mio problema. Di questi tempi per me è impossibile portarlo in assistenza. O risolvo da solo o me lo guardo così com'è che dopo un'ora e mezza diventa quasi inguardabile. Ancora Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2014 Segnala Inserita: 5 maggio 2014 è un consiglio,a caldo quando fa il difetto spruzza sui singoli componenti delle schede fino a far scomparire il difetto,a quel punto saprai chi è il colpevole
Dannylux Inserita: 5 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2014 Grazie Riccardo, Ora mi è chiaro. Quindi va fatto a Tv Aperto. Secondo te potrebbe trattarsi di qualche condensatore?
Messaggi consigliati