Marco.vla Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2014 Gentili frequentatori del forum, sono un neo iscritto, perdonatemi quindi per eventuali errori nel partecipare. Ho in visione, per tentare la riparazione un TV LCD Samsung LE 37A656A1F di un amico che presenta un difetto simile per certi versi a quelli che ho letto su alcune discussioni in merito ai Samsung. In pratica ha avuto una diminuzione di luminosità abbastanza importante (ma non mi sembrano le lampade o l'inverter perché nella modalità immagine diinamica torna quasi normale), inoltre ha degli effetti di trascinamento orizzontale e di ghost di immagini che persistono sullo sfondo (anche in questo momento che è interfacciato a PC con la VGA). Non l'ho ancora aperto, per cui è tutto da provare e verificare, ma una dritta da parte di qualcuno che ha riscontrato un difetto simile mi farebbe molto comodo. Eventualmente posso fotografare una schermata per far vedere cosa intendo per trascinamento e Ghost. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Eventualmente posso fotografare una schermata per far vedere cosa intendo per trascinamento e Ghost Sarebbe l'ideale,anche se c'è un sospettato.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.vla Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 Ecco una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.vla Inserita: 6 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 ed un' altra dove si intravedeono le righe, mentre nella precedente si vedono i testi del forum in negativo (ghost) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 t-con o pannello ,ormai da un po' di tempo faccio copia e incolla della diagnosi per questi ce....di TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati