Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37A656A1F Bassa Luminosità Ed Effetto Ghost

Marco.vla

Messaggi consigliati

Gentili frequentatori del forum, sono un neo iscritto, perdonatemi quindi per eventuali errori nel partecipare.

Ho in visione, per tentare la riparazione un TV LCD Samsung LE 37A656A1F di un amico che presenta un difetto simile per certi versi a quelli che ho letto su alcune discussioni in merito ai Samsung.

In pratica ha avuto una diminuzione di luminosità abbastanza importante (ma non mi sembrano le lampade o l'inverter perché nella modalità immagine diinamica torna quasi normale), inoltre ha degli effetti di trascinamento orizzontale e di ghost di immagini che persistono sullo sfondo (anche in questo momento che è interfacciato a PC con la VGA).

Non l'ho ancora aperto, per cui è tutto da provare e verificare, ma una dritta da parte di qualcuno che ha riscontrato un difetto simile mi farebbe molto comodo.

Eventualmente posso fotografare una schermata per far vedere cosa intendo per trascinamento e Ghost.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

Eventualmente posso fotografare una schermata per far vedere cosa intendo per trascinamento e Ghost

Sarebbe l'ideale,anche se c'è un sospettato..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

t-con o pannello ,ormai da un po' di tempo faccio copia e incolla della diagnosi per questi ce....di TV

Link al commento
Condividi su altri siti