dl01 Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 Salve a tutti! Vi scrivo per un consulto visto che siete preparatissimi! Ho comprato la macchina in oggetto pochi giorni fa. Mi ha fatto scattare il salvavita già 3 volte: due volte quello interno all'appartamento, una volta quello del contatore (ne abbiamo uno anche li, uno per appartamento). Scatta solo l'interruttore del salvavita, quindi, nella mia ignoranza, credo che non si tratti di un corto. Non sembra scattare quando è in funzione la pompa (erogazione caffè), ma anche solo con la resistenza attiva. In particolare sembra scattare quando nella macchina si forma della condensa dovuta al vapore, dopo l'erogazione di qualche caffé. Chiaramente porterò subito la macchina al negozio per la sostituzione immediata, ma volevo sapere se secondo voi la problematica può dipendere dal mio impianto che magari ha già qualche dispersione. Grazie in anticipo!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Inserita: 6 maggio 2014 no,il problema è sulla macchina che ha forse qualche perdita di vapore all'interno della macchina e fa intervenire il salvavita
Messaggi consigliati