Noni Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di aver scritto nella sezione giusta. La mia richiesta è abbastanza semplice, avrei bisogno di un motore idraulico con encoder incorporato o con almeno una predisposizione per attacarcene uno. Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove poter trovare un motore simile. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda. Ciao
omaccio Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Bè, a parte la richiesta è molto povera di info (ci sono motori idraulici e motori idraulici: ne ho visti da 1HP e ne ho visti da 100HP...e c'era una bella differenza tra i 2!!!) bisogna capire se questo motore ti serve compatto o se non hai problemi di spazio: mettere un encoder su un motore non ci vuole molto, bastano una decina di mm all'uscita dell'albero ed il gioco è fatto!
Mario Maggi Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 omaccio, nella stragrande maggioranza dei motori idraulici non e' presente un albero nel non-drive-end. Esempio: http://img.directindustry.com/images_di/photo-g/fixed-displacement-bent-axial-piston-hydraulic-motors-117115-4659051.jpg Noni, le informazioni che hai dato sono scarsissime, non si puo' rispondere, ma per un solo motore ti conviene pensare di applicare una campana ed una prolunga per l'albero, sulla quale montare un encoder ad albero cavo. Ciao Mario
Messaggi consigliati