gioen Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 buongiorno, questo tv si accende regolare mà non vi è video, resta solo retroilluminato, il problema è sulla main in quanto ne avevo una di prova cosi ho potuto verificare la certezza, però chiedevo se qualcuno sapeva se il problema dipendeva da qualche componente o fuse particolare per evitare l'acquisto sebbene non costi molto. grazie
s2dit Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 (modificato) Ciao io ho avuto un televisore modello lc-32le144e. Entra in lab con difetto led rosso lampeggiante. Ho sostituito i due regolatori U2 ed U3 con ricambio SY8009BABC. A questo punto la tv si accende, led verde ma solamente retroilluminazione. Niente a video. A questo punto ho flashato il bios e la tv è partita. So che è una discussione vecchia ma magari a qualcuno potrebbe servire. Modificato: 1 luglio 2019 da s2dit
illogatto Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Inserita: 1 luglio 2019 Metti la discussione in guasti risolti, e comunque
Messaggi consigliati