CLS Group Inserito: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2004 Buongiorno a tutti!Volevo sapere se esiste un programma, che ti permette di effettuare delle telefonate, sfruttando la connessione ad internet.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 http://web.skype.com/home.it.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 anche Net2phone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 Skype ti permette di fare telefonate a numeri fissi pagando un canone..Mentre nel caso uno debba telefonare gratis deve chiamare una persona che in quel momento è loggato su internet..Per quando riguarda la qualità audio è veramente buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 26 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 e serve un programma per contattare la persona loggata in internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 CLS Group+26 Oct 2004, 05:13 PM-->CITAZIONE(CLS Group @ 26 Oct 2004, 05:13 PM)Skype stesso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 sto provando skype e devo dire che funziona molto meglio di tutti quelli che ho provato sembra di stare al telefono....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 " Skype ti permette di fare telefonate a numeri fissi pagando un canone.. "non ho trovato sul sito (il link di gabriele) questa possibilita' il punto focale e' proprio questo, per fare del voip su internet esiste piu' di una possibilita'.programmi (probabilmente a pagamento) che consentano di telefonare su rete fissa ce ne sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 x Pierodevi acquistare un credito telefonico quinon so se e' valido qui in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 26 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2004 e completamente gratis c'è qualcosa?per chiamare dal PC a un telefono fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 anche io ero interessato a qulache cosa del generela mia futura moglie ( ) è filippina, e dopo le prime chiamate a circa 3 euro al minuto da tim volevo cercare qualche cosa che mi facesse risparmiare: mi ero inizialmente orientato verso il voice over IP, ma ho desistito subito per i seguenti motivi:- la , a mio avviso, carenza di informazioni precise riguardo ai costi (il link da me visitato era sul sito del giornale La Repubblica)- i problemi, chiamando gratis da pc a pc, del fuso orario. con 6 -7 ore didifferenza è difficile far combaciare orari comodi per entrambi gli interlocutoriora utilizzo i call centre (anche se gli "americani" dicono e scrivono "call center"), quelli, intanto per intenderci, utilizzati dagli immigrati per chiamare all'esteroi prezzi sono più o meno simili tra di loro, si parla di qualche centesimo di differenza tra un punto e un altro, a qualcunque ora del giorno e della nottea titolo di esempio, per chiamare un cellulare nelle filippine, spendo tra i 30 e i 38 centesimi al minutociao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 La chiamata da PC a telefono è già possibile e sono diversi gli operatori che la contemplano, pensa che Telecom ha annunciato di voler, lei stessa, inserirsi in questa opportunità con una sua linea di prodotti per la connessione.I costi sono contenuti, perché partono con una connessione via PC, ai costi della semplice connessione e si concludono in Internet al nodo attrezzato più vicino all'apparecchio telefonico del ricevente, risultando una doppia connessione locale (da casa/PC a Internet e da Internet a telefono ricevente).Anche Tiscali offre questa opportunità, addirittura vendeva un pacchetto che includeva un apparecchio telefonico da collegare direttamente al PC e il software per facilitare il collegamento quasi come una normale telefonata e le interfacce grafiche per gestire tutte le fasi anche sul monitor. Mi pare che questo prodotto si chiami NetPhone, ma non ne sono certo, fortunatamente non ne ho bisogno: pago un forfait per tutte le chiamate nazionali e tengo i contatti verso l'estero quasi esclusivamente via email.Da PC a PC, invece, ci si può arrangiare anche con altri sistemi e forse costa meno, ma richiede che chiamante e ricevente siano contemporaneamente connessi col PC.Il problema del fuso orario, invece, non è dipendente dalla tecnologia utilizzata: anche nella telefonata tradizionale è meglio essere informati prima di telefonare a qualcuno, se non si vuole ricevere una serie di improperi, con l'elencazione della vostra parentela più stretta, associata alla presunta professione che essi ritengono che faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 per nll:ma certo che si!! il fuso orario è indifferente dalla tecnologia utilizzata!!!la differenza è che magari alle 8 di sera posso "disturbare" qualcuno al cellulare, mentre chiedergli di stare davanti al pc magari è un po' più problematico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 Sono un'utilizzatore INTENSIVO di questo tipo di sistemi.http://www.vectone.com/http://web.net2phone.com/home_intit.aspIl primo lo utilizzo alla grande per le chiacchierate con alcune amiche Argentine (con una card da 5 euro parlo oltre 3 ore) + il costo della chiamata nazionale. Da telefono a telefono quindi non presuppone alcun PC.Il secondo, mediante il PC quando stavo in Arabia Saudita e chiamavo qualunque telefono in Italia a 10 centesimi al minuto. Utilizzavo dapprima cuffette con microfono collegate al PC, poi è nato un telefono USB che (sempre col PC) vi permette di utilizzarlo proprio come un telefono.http://www.net2phone.com/partnersupport/pr...ducts/yapphone/Troppo giustoNon confondetemi però con un piazzista o uno sponsor, è probabile che esistano (anzi senz'altro) decine di altri servizi analoghi o migliori. Io non parlo per sentito dire ma per sperimentazione diretta. Qualità e servizio 100%.CiaoBuone chiacchiereP.S.: Su Vectone, non devi neppure attendere le carte!!!! Una volta registrato, riceverai 1 lettera per verifica dei tuoi dati personali, poi numeri e codici via mail!!!! E di conseguenza IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO: Telecom oramai sà che può far conto solo più sul maledetto canone. Il giorno che le tolgono quello........ puf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 16 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2005 Ho installato Skype e devo dire che funziona. Lo uso col monitor multimediale, quindi e' un vivavoce a mani libere. Corrisponde ad avere una linea in piu' sempre libera. Penso che avra' successo.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 Ricollegandomi al post di Geoline , io ho comprato dei crediti telefonici in un ufficio delle Poste Italiane con questi telefono nel Sud-Est Asia al costo di 5neuri/hSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2005 L'unica seccatura con Vectone, è che devi digitare 35 numeri:il numero della Vectone (nr verde o Milano o Roma)il codiceil numero chiamatoe se non ti risponde nessuno...... dai di nuovo.Ma ne vale la pena.Esiste un'altro sistema, ma vale per chi ha una connessione ADSL flat ed un router o switch.http://b2b.tecnotel.net/pagineutili/voip.htmDateci un'occhiata. Secondo il traffico che fate, può essere davvero interessante.E POTETE LASCIARE DEFINITIVAMENTE TELECOMFORZAITALIA;-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2005 (modificato) Su Home Entertainment di questo mese c'è la pubblicità di un operatore che fornisce VoIP per utenti con ADSL, con un canone mensile e chiamate nazionali a costo zero, più le chiamate internazionali e verso la telefonia mobile senza scatti alla risposta e con tariffe, a loro dire, concorrenziali. Ti forniscono anche il modem con telefono. Si tratta di una ditta (che non cito) di una nota compagnia telefonica francese. Modificato: 18 marzo 2005 da nll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 qui noi non ci rendiamo conto che il futuro e VOIPLE TELEFONATE MONDIALI VERRANNO PUNTATE SU IP I TELEFONI SARANNO COPE PCcredo valga la pena di aprire una discussione sul voip e i sistemi allegatipensate io sono sposato con una brasilianasto cercando di fare un contratto voip in Brasilea HA BELO HORIZONTEchiedero l'assegnazione di un numero locale urbano il quale numero verra puntato su un indirizzo voipche corrisponde ad un numero ip di un telegono (gran stream)quindi tutti i parenti che vogliono mettersi in contatto con lei dal brasile fanno semplicemente la telefonata urbanala quale viene trasferita qui in italia su un telefono ipoppure in qualunque posto del mondo dove si trova il telefonosenza costi aggiuntivi attualmente questo e gia possibile farlo in italia e un po inlegale trasferire le telefonate in un altro continente per quanto riguarda l'antiterrorismo ma la legge sta per essere cambiata fare una cosa cosi in italia costa sui 20 euro al mese ma sapete quanto risparmio e quanto fo risparmiare?? c'e un problema attualmente non sono riuscito a contattare un servizio voip a BELO HORIZONTEPER I NON CREDENTI E PER COLORO CHE DUBITANOprovate a chiamare alcuni numeri telefonici assistenta 3COM O CISCOle chiamate vengono fatte rimbalzare in tutto il mondo senza aumento di costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oigio Inserita: 4 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 Provate VoipBuster, andate sul sito www.voipbuster.com, vi permette di chiamare qualsiasi telefono fisso. La telefonata è gratuita se dura meno di due minuti (sufficienti per provare il programma) dopo di che basta versare un euro e avere il servizio illimitato. Ulteriori informazioni sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati