Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Caldaia Biomassa Emette Fumo E Cattivo Odore

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. spero di essere al posto giusto. il problema è questo: in modo particolare la sera quando il vento si calma, anche a finestre chiuse in casa c'è puzza e, in modo particolare io sento che la gola e la bocca mi danno secchezza e bruciore. premetto che questo non mi capitava gli altri anni. io penso che soltanto quest'anno i miei vicini hanno iniziato a bruciare materiale acquistato a poco prezzo e quindi inquinante. durante il giorno e la notte da questo comignolo esce fumo bianco e quasi sempre viene verso le mie finestre che rendono l'aria in casa sicuramente non gradevole da respirare. io penso brucino sansa o nocciolo di olive oppure altre sostanze inquinanti. cortesemente se qualcuno si è trovato nelle stesse condiziooni e conosce il problema credo possa darmi qualche consiglio. io mi chiedo se possono farlo oppure siamo davvero tutti in questa giungla. GRAZIE.

Maurizio Colombi
Inserita:

Nicolaenne, non credo sia la sezione giusta per inserire la tua richiesta, e non credo nemmeno che questo sia il Forum giusto.

Prova ad inserire la tua richiesta in questa sezione, a mio parere è quella i cui argomenti, si avvicinano maggiormente alle tue richieste.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...