Tecnico1982 Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2014 Ciao a tutti, Sono nuovo in questo forum, mi presento dicendo che lavoro per un'azienda multinazionale (non posso scrivere il nome per ovvi motivi aziendali) che opera nel settore terziario e mi occupo di controllo con vari PLC che hanno come visualizzazione HMI il software Cimplicity. In questo HMI ho una pagina dedicata ai trends, solo che una volta creato e abbandono la pagina per controllarne un'altra, quando decido di tornare sulla pagina trends mi si resetta e devo ricominciare da zero ad inserire i punti da mettere nel grafico. E' possibile mantenerli attivi e riuscire a salvare i dati come file .csv per poterli convertire in excell? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VML Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2014 Ciao, anche io uso il Cimplicity, devi abilitare la Trend History per ogni singolo punto che vuoi non venga resettato, lo trovi nelle proprietà del punto su general. Spero sia stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tecnico1982 Inserita: 3 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2014 Ok VML, Alla prima occasione faccio una prova, grazie per ora! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati