Emiliano Bartoli Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2014 all'improvviso emette un BIP fastidioso all'accensione o alla pressione dei tasti del telecomando. Questo bip nopn c'è mai stato sul televisore, non vorrei fosse stato premuto erroneamente qualche tasto del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 il regolamento vieta quel tipo di avatar,sei pregato di cambiarlo prima che vengano presi provvedimenti dallo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano Bartoli Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Chiedo immensamente scusa, neanche avevo fatto caso alla foto, avevo effettuato la registrazione tramite facebook. Chiedo ancora scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 ok,tutto a posto. Per il tuo problema dovresti entrare nel menu di regolazione sattaggi e trovare qualche voce inerente il bip e settarla a OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano Bartoli Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Ho provato, ho anche resettato la configurazione ed effettuato nuovamente la prima istallazione, ma niente. Ho anche provato tutti i tasti del telecomando ma non succede niente, addirittura se tolgo l'audio (mute) il bip viene emesso ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 il bip esce dall'altoparlante o da un buzzer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano Bartoli Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Credo da un buzzer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 e allora distruggilo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati