Emiliano Bartoli Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 all'improvviso emette un BIP fastidioso all'accensione o alla pressione dei tasti del telecomando. Questo bip nopn c'è mai stato sul televisore, non vorrei fosse stato premuto erroneamente qualche tasto del telecomando.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Inserita: 6 maggio 2014 il regolamento vieta quel tipo di avatar,sei pregato di cambiarlo prima che vengano presi provvedimenti dallo staff
Emiliano Bartoli Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Chiedo immensamente scusa, neanche avevo fatto caso alla foto, avevo effettuato la registrazione tramite facebook. Chiedo ancora scusa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 ok,tutto a posto. Per il tuo problema dovresti entrare nel menu di regolazione sattaggi e trovare qualche voce inerente il bip e settarla a OFF
Emiliano Bartoli Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Ho provato, ho anche resettato la configurazione ed effettuato nuovamente la prima istallazione, ma niente. Ho anche provato tutti i tasti del telecomando ma non succede niente, addirittura se tolgo l'audio (mute) il bip viene emesso ugualmente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 il bip esce dall'altoparlante o da un buzzer?
Messaggi consigliati