fioresara Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 Ciao domanda da 100000 dollari......come posso pensare di sfruttare un decoder sky? Posso usarlo per vedere le tv in chiaro? Se no lo butto se non si puo fare niente.... Grazie....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Inserita: 6 maggio 2014 per quelle in chiaro non ti serve nulla,solo una scheda sky anche scaduta.Rifai la sintonia e ti accontenti di quello che ricevi
sx3me Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 ancora meno... non serve nemmeno la scheda, e non c'è bisogno di fare la sintonia (purtroppo) visto che il decoder e la numerazione canali rimangono sempre gestiti da sky
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 non serve nemmeno la scheda senza scheda non riceve per esempio La7 ,almeno sul mio
patatino59 Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Il decoder Sky rimane un buon apparecchio, ma in Pal la qualita' e' quella che e', soprattutto se collegato ad un Tv moderno. Buona notizia: Con 70 Euro prendi un decoder HD common interface con registrazione su USB Cattiva notizia: Non ci sono quasi piu trasmissioni HD gratuite ! (Tra Astra e Hotbird ne ho trovate si e no una decina su 1600)
sx3me Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 senza scheda non riceve per esempio La7 ,almeno sul mio si, è vero, La7 MTv e miu pare qualche altro canale si ricevono anche con la scheda scaduta di sky... ma comunque funziona anche senza per i canali da 101 a 106
fioresara Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2014 grazie per le cortesi risposte.....speravo di poterlo utilizzare per ricevere almeno le tv più importanti rai mediaset ecc ecc.....ma mi sa che tiro in piedi un lavoraccio......mi spiace ma mi sa che butterò il decoder....a qualcuno serve?
Messaggi consigliati