Claudio Spataro Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2014 salve a tutti, ieri ero sul mio bel lettuccio a guardare la televisione dopo una giornata di lavoro e ,da un momento all'altro l'immagine comincia ad andare a scatti.forte della mia sicurezza di un problema di antenna, entro sul menu del televisore per risintonizzare i canali e con mio grossa sorpresa mi accorgo che anche il menu era scattoso allo stesso modo. da qui capisco che era un problema proprio del televisore e provo ad accenderlo ed a rispegnerlo e per i primi 3 secondi il funzionamento è normale e dopo riprende con l'immagine a scatti e peggiora nel tempo.https://www.youtube.com/watch?v=I20eh9WGtfE&feature=youtu.be qui in alto il link di youtube con il problema. Spero che abbiate un qualsiasi aiuto da darmi visto che la garanzia è ormai scaduta da 6 mesi e non so cosa fare per non spendere fior fior di quattrini. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2014 prova ad aggiornare il firm,anche se credo il problema sia hardware (main board). Prova con spray freezer per individuare la zona del componente che a caldo difetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati