Marco Antonio Inserito: 6 maggio 2014 Segnala Inserito: 6 maggio 2014 Gentili signori, la mia tv, in questione no accende, la spia (led) rimane accesa, ma non da segni di vita, ho fatto un controllo su la scheda di alimentazione, e tutto sembra ok, per scrupolo, ho sostituito tutti condensatori, ma come niente fosse, mi podere aiutare, grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2014 Segnala Inserita: 6 maggio 2014 (modificato) Ciao Marco Antonio, dacci la sigla della scheda di alimentazione o una bella foto. , e tutto sembra ok, Sembra, purtroppo non e' semplice arrivare a queta conclusione. Modificato: 6 maggio 2014 da Luigi Di Donato
Marco Antonio Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Sig. Luigi di Donato, la scheda di alimentazione e: sec s/n: CN07BN4400338BDC07Z6C4106, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 ecco lo schema,premi get manual appena appare sotto
Marco Antonio Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2014 grazie sig. Riccardo Ottaviucci, spero trovare qui il problema, ho paura sia nel main board...
Tronte Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Ho riparato il TV con lo stesso sintomo, il condensatore di smorzamento da 18 nano 400VL era aperto.
Messaggi consigliati