toti82 Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 Salve a tutti Dopo tanti anni sto pensando di tornare al mio primo lavoro, cioè quello di tecnico di telefonia, ho lavorato per anni e anni con la vecchia telefonia mobile, riparando i cellulari vecchi e ormai datati come nokia 33/10, eriksson t28, samsung A300 ecc Ora vorrei nuovamente rimettermi su questo campo e volevo chiedervi le differenze tecniche , cioè fisicamente cosa è cambiato tra i vecchi cellulari e i nuovi telefoni cellulari chiamati adesso smartphone? l unica cosa che so è che adesso negli smartphone esiste il touch screen cioè il vetrino con una flat cable che si attacca alla pcb dello stesso smartphone saprete suggerirmi novita tecniche con post o video per aiutarmi a riprendere questa attivita???? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 1 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2014 Puoi provare ad aprirne uno, già da li dovresti capire abbastanza, ma la strumentazione adatta la possiedi? Parlo di dissaldatori ad aria calda e roba comunque per lavorare si quei circuiti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati