venac Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 (modificato) Ho acquistato un TVLED32AKAI TVL323 e tramite la funzione PVR-Timeshift ho programmato una registrazione notturna continua di 4h. Il mattino successivo ho trovato la TV accesa e la registrazione interrotta a 4GB della durata di circa 2h e 30m a fronte delle 4 h programmate. Come si spiega questo inconveniente? Grazie anticipato per l’aiuto Modificato: 7 maggio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 quanta è la memoria disponibile? Con 4Gb più o meno il tempo di registrazione è quello. Per 4 ore occorrono almeno 8Gb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venac Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Ciao Riccardo, grazie per la risposta. La memoria disponibile è 250Gb su HD esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 azz,allora non saprei dirti il perchè. Il manuale del TV impone limitazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venac Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 No, nessuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 (modificato) Molto probabilmente si tratta del limite di 4gb per singolo file del filesystem fat32. Prova a formattare l'hdd in NTFS e riprova. Modificato: 8 maggio 2014 da sandroz84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venac Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Con formattazione NTFS è tutto OK. Ma una curiosità: perché con formattazione FAT32 sul televisore AKAI la registrazione si interrompe al raggiungimento di 4GB mentre su un altro televisore la registrazione continua (ovviamente in più file da 4GB) fino al tempo desiderato? Grazie, mi sei stato di grande aiuto, attendo quest'ultima risposta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandroz84 Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Potrebbe essere una semplice svista di chi ha scritto il software/firmware della tv in questione. Se sei fortunato magari esiste qualche aggiornamento dove è stato corretto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venac Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Grazie mille. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati