Sayan2010 Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Inserito: 7 maggio 2014 Salve ho la necessità di fare un backup ad un notebook che non parte più per problemi di bios, devo mandarlo in assistenza.Il mio problema è che in questo computer vi è installato windows 8.1 con partizione GPT e non riesco a leggerla in nessun modo. Potete darmi una mano, c'è qualche software che legge questo tipo di partizioni? Per ad esempio gli hard disk montati nei MAC c'è il software HFSExplorer. Grazie in anticipo.
Casimiro Sarluca Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Ti servirebbe un GPT Loader, googlando trovi qualcosa, io ho trovato questo, ma non l'ho testato e non downlodato. Oppure devi utilizzare un'altro PC che ha Windows8.
Sayan2010 Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Grazie fra una 30ina di minuti lo provo e vi faccio sapere.
Sayan2010 Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Niente da fare quello che mi hai linkato sono solo publicità su google per il momento non ho trovato nulla, vorrei fare una prova con il mac vi terrò aggiornati.
Sayan2010 Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2014 Tutto ok sono riuscito a farlo con un MacBook Pro grazie di tutto alla prossima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora