carlovittorio Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 Su questo TV dando alimentazione si accende il led rosso e si sente eccitare uno dei tre relè ma non funziona. Sul secondario dell'alimentatore ho riscontrato queste tensioni: su RC3 23V, su RC4 16V, su RC5 5,5V. Dopo un certo tempo il relè si diseccita e rimane solo il 5,5V Avete consigli e lo schema? Grazie e buon giorno Mi sono accorto che ho lasciato a casa la C finale di Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 il SM è questo,ma non credo contenga schemi dell'alimentatore,però non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Infatti non c'è. Ma ho la vaga impressione che l'alimentatore sia funzionante in quanto le alimentazioni sembra che ci siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati