Luigi Di Donato Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Inserito: 7 maggio 2014 Il televisore presenta meta' immagine, invertendo le flat , il problema si presenta sull'altra meta' dello schermo , inutile esercitare pressione sul connettore, rischiando solo di rompere il connettore stesso. Si puo' tentare di tagliare un millimetro di FLAT ( quella difettosa ) e entrare quindi nel connettore con nuovi contatti della flat " accorciata ". Piu' di una volta ho risolto il problema anche su quelle innestate su laser di lettori DVD, fortunatamente ho risolto anche questa su un pannello 42 " LED. Operazione delicatissima ma si puo' tentare anche questo.
robyfusco Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Ciao Luigi,anche de me la cavo benino in elettronica non sono molto esperto di tv e quindi chiedo consiglio a te. Ho un guasto simile a quello di cui parli tu. Su un Philips 42PLF4007H/12 si vedono le immagini con colori sballati ma se stacco il flat sinistro della t-con 6870c-0401b l'altra metà del pannello si vede bene. Non ho provato altre inversioni per prudenza. Io ho pensato ad un guasto della scheda t-con anche se in rete si trovano solo usate.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 avevo già separato la ti eri accodato e il regolamento lo vieta. Noto invece che ti sei riaccodato. Questa discussione sarà chiusa
Messaggi consigliati