agoman Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 buonasera a tutti io cercavo il manual service di questo televisore per riuscire a risalire al codice del pannello display da sostituire perche' rotto il televisore in questione non ce lo ancora perche' me lo devono portare si riesce a risalire al codice tramite schema per poter riferire una cifra approssimativa di spesa? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla tranne questo pannello ma non capisco se e lui. http://www.ebay.com/itm/Panasonic-Original-Replacement-Part-Plasma-Panel-Part-MD-65AF13MU1-NIB-/321385264912?pt=US_TV_Boards_Parts_Components&hash=item4ad40df710 aspetto aiutino quando possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 Ciao. Per avere la certezza assoluta del codice del pannello,è sempre bene riferirsi alla targhetta che è incollata su pannello originale,onde evitare che sullo schema vi sia un altro codice,perchè,nel frattempo,potrebbe aver subìto modifiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 7 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 ok grazie fulmo niente mi faro' portare il tv grazie intanto una buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2014 fulmo? chi è costui? ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 miiiiii riccardo mi sono sbagliato a scrivere scusa fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Ciao. Tranquillo,succede. A Riccardo nulla sfugge !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peterkos Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Prova a collegarti a questo link: http://www.nodevice.it/manual/txp50gt30e/get139166.html#.U3EgzdoaySM Per scaricarlo ho dovuto pagare circa 5 ma ne è valsa la pena. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati