giotto64 Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 Salve a tutti ho un problema con questo tv Grunding 32GLX3000,facendo la ricerca non trova nessun canale.Ho smontato la main board ( YVR190R -11 ) e ho notato un transistor( t302 ) smd vicino al tuner letteralmente spaccato in due,qualcuno potrebbe dirmi la sigla (per il resto il tv è totalmente funzionante) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 puoi dire il telaio del TV scritto nel mobile posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Chassis T9,grazie receiver spero che mi puoi dare buone notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 4 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2014 Allora nessuno mi può far capitare questo schema,sarò costretto a vedere il tv col decoder esterno? . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 scusa il ritardo ma ho avuto da fare il T302 = BC847BPDW1T1 ho lo schema ma è tutto in un foglio A5 ora vedo se riesco a mandartelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 8 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2014 lo schema è troppo piccolo e si vede male con lo scanner ti ho indicato il transistor con una freccia il transistor mi sembra strano : sembra quasi che abbia 6 PIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 10 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2014 Grazie receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati