Vai al contenuto
PLC Forum

Lc-37X20E Suono Che Si Azzera Se Tento Di Modificare Il Volume E Led Rosso E Verde Lampeggianti All'accensione

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, ho letto un sacco di risposte sul problema dei led lampeggianti dei modelli Sharp ma, nonostante abbia provato a seguire i consigli dati non sono riuscito a risolvere il difetto. Questo sarebbe il male minore perchè insistendo a premere il pulsante di accensione dopo 5/6 volte si accende e funziona bene. Adesso si è presentato un altro difetto più grave di cui non ho trovato menzione nelle varie discussioni (vuoi vedere che sono il primo cui capita). Praticamente una volta acceso il tv se provo ad aumentare o diminuire il volume il suono si spegne e non c'è verso di farlo tornare. Si vede la riga che lo segnala aumentare o diminuire ma niente suono. Questo accade sia se provo con il telecomando che con i pulsanti sul televisore. Se cerco di vedere un film tramite apparecchio esterno devo prima scegliere la fonte esterna( esempio Ext 3), regolare la linea del volume come la desidero (esempio metterla a 25, e nel frattempo il suono si è spento), spegnere il tv e riaccenderlo dopo qualche minuto. In questo modo il suono funziona anche su fonte esterna, solito processo se voglio tornare ai canali normali.

Sono riuscito ad entrare nel service mode ma non ho idea di che cosa cercare e/o modificare.

Firmware aggiornato con esito positivo.

Qualcuno può darmi una mano?

Modificato: da carbas