michele59 Inserito: 17 luglio 2004 Segnala Inserito: 17 luglio 2004 Un saluto a tuttiAvrei bisogno di scaricare i dati da un pannello Uniop EK16Nno ho il manuale di questo pannelloho il cavo PC <==> Uniopil prog. designervolevo sapere se devo mettere e come il pannello in Trasfer Mode (come x i pannelli + piccoli)un grazie a tutti
Luca Bettinelli Inserita: 17 luglio 2004 Segnala Inserita: 17 luglio 2004 Esattamente come i pannelli più piccoli, nessuna differenza.
over Inserita: 17 luglio 2004 Segnala Inserita: 17 luglio 2004 Ho notato che certe volte i pannellini UniOp non vanno in "transfert mode" tenendo premuto per 3 secondi il tasto enter; io ho risolto il problema togliendo l'alimentazione del pannello e premendo il tasto enter subito dopo averlo rialimentato.
age Inserita: 18 luglio 2004 Segnala Inserita: 18 luglio 2004 Salve !Per trasferire i dati, il pannello UNIOP si deve trovare in Configuration mode (CFG).Per arrivarci occorre:- disattivare (fisicamente) qualsisi tipo di collegamento attivo (ProfiBUS, ..);- tenere premuto il tasto ENTER per almeno 3 sec;- selezionare dal menu che appare (muovendosi con le frecce) il modo CFG.Saluti a tutti.
Messaggi consigliati