Gippo77 Inserito: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2004 Ciao a Tutti.sul sito della P****** (mi censuro da solo) ho trovato questa frase:"Le catene portacavi e gli anelli collettori di un impianto o di un macchinario sono elementi che molti costosi e soprattutto fortemente soggetti a usura. Quindi alle spese di acquisto, si sommano i costi di manutenzione e riparazione e quelli derivanti dai periodi di inattività."Era tra i vantaggi di una soluzione wireless... Voi che siete nel settore da tanti anni avete avuto problemi in questo senso?Ogni quanto la cambate.. oppure da quanto ne avete messa una che non vi da problemi?Grazie...Per quanto riguarda i costi.. parlo con i moderatori.. avete mai pensato di mettere dei forum o sondaggi in cui ognuno può inserire i costi delle canale.. o dei cavi standar.. profibus, 485, eth.. etc etc?Non so se è possibile.. ma in caso sarebbe molto utile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Per quanto riguarda i costi.. parlo con i moderatori.. avete mai pensato di mettere dei forum o sondaggi in cui ognuno può inserire i costi delle canale.. o dei cavi standar.. profibus, 485, eth.. etc etc?Non so se è possibile.. ma in caso sarebbe molto utile..Ci abbiamo pensato svariate volte, si è anche pensato di fare una specie di listino. Però i problemi pratici sono molteplici e svariati. Pensa, tanto per fare un esempio, che tu scriva: "Io acquisto le schede In digitali Siemens S7-300 a xx€" Valanga di contestazioni da una parte, incavolatura degli agenti per richieste di aumento di sconti da parte di altri utilizzatori....E questo è solo un piccolo esempio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gippo77 Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Infatti.. immaginavo che fosse tanto complicato per questi stessi motivi..Indubbiamente privilegerebbe l'installatore.. ma creerebbe tanti tanti problemi.. senza contare che ci sono tanti fattori che infuenzano il prezzo come zona geografica.. quantità degli ordini.. etc etc..Meglio non scatenare il vespaio (se qualcuno comunque mi vuole dire i suoi con un messaggio privato.. io sono nuovo del settore e ho paura che mi freghino su costo metro...) Ci sono un sacco di commerciali :ph34r: cattivoni in giro.... Meglio in privato (per i motivi descritti... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati