niqpinza Inserito: 7 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum! M chiamo Fabrizio, lavoro nel settore del commercio di prodotti elettromedicali, quindi se posso fornire informazioni a riguardo... fatevi sotto! ho bisogno del vostro prezioso aiuto per un televisore economico, marca Nikkei e modello come da oggetto. Ho eseguito una riparazione sulla main board (monta scheda Vestel 17MB60), sostituendo un condensatore che bloccava il circuito di controllo stand-by, piu' un driver dc-dc che si era bruciato. Mi occorre aggiornare il software (ho fatto un errore installando un firmware trovato su internet che si e' rivelato non adatto, dal momento che attualmente lo schermo si vede "male"). Avete idea di dove posso reperire il firmware in questione? grazie, fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niqpinza Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 aggiungo altri codici indicati sulla MB Vestel mod. 17MB60-3 538119 58633 L6 MD V0683 20/11 - 8/16 - 936 La power supply e' VESTEL 17PW05-2 grazie, fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati