pierodibe Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se era possibile far partire il tv descritto nel titolo direttamente in AV. Ho il telecomando rotto e il tv è collegato ad un decoder. Adesso, come è normale che sia, quando si accende, parte sul primo canale. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 va be' ma quando accendi il decoder deve andare in AV da solo,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 (modificato) Non ci va da solo. E' per questo che ho pensato di chiedere se era possibile cambiare "l'avvio". Modificato: 8 maggio 2014 da pierodibe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 occorre vedere quale processore monta e poi ragionarci.Magari è simile a quello dei Mivar in cui è possibile fare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Ma dal service mode non è possibile farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 (modificato) Metti il decoder in RGB ( menu' impostazioni TV ) , dovrebbe commutare direttamente in A/V. Modificato: 8 maggio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 ok, provo subito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Niente da fare, era già impostato su RGB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Non credo che nel service mode c'e' l'opzione per dirottare il TV in A -V quando si accende dall'interruttore di rete. Non so se e' possibile memorizzare AV sull'1 , ma ci vuole sempre il telecomando per qualsiasi prova, in questo caso l'universale non va bene, occorre un telecomando originale , oppure specifico per poter memorizzare le varie funzioni del TV. Su questo medello si devono premere 2 tasti insieme sull'originale, quelli che ho evidenziata in foto. Se non e' possibile con il telecomando, si deve intervenire all'interno del televisore , schema elettrico alla mano vedere su quali pin intervenire per commutare e far restare il TV in AV. Dovrebbe essere il telaio L61AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierodibe Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Grazie Luigi per il tuo chiarimento. A questo punto credo proprio che all'accensione del TV si provvederà a mettere su A-V dai tasti del tv e finita la storia. Al massimo cercherò un telecomando originale da qualche riparatore. Grazie ancora e buona giornata. Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Di niente, buona giornata anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati