surianoandrea Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Inserito: 8 maggio 2014 Ciao a tutti, per cortesia...sono in seria difficoltà con un cliente e ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Il tv menzionato si spegne dopo 4 lampeggi e non ho idea di cosa possa essere il guasto. Ho già provato a cercare saldature di ogni tipo ma nulla, tutto sembra essere a posto. Ho cambiato un condensatore da 47 microfarad che pareva aperto ma nulla. Avete qualche suggerimento in merito? Grazie Andrea
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Ciao e benvenuto. Puoi scaricare il Service Manual da qui.
surianoandrea Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2014 Rieccoci! Nonostante tutto, il televisore continua a non funzionare. Si accende e poi dopo un 30/40 minuti...si spegne e comincia a lampeggiare. Se lo spengo dall'interruttore e lo riaccendo immediatamente riparte come se niente fosse. Per di più, se lo lascio senza il pannello posteriore funziona bene, ma se lo chiudo...ricomincia con il difetto. Ho già provato a raffreddare diversi elementi (uno alla volta ovviamente) ma nessun risultato utile. AIUTOOOOO...... Grazie Andrea
Messaggi consigliati