martina Inserito: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2004 ciao a tutti,potete consigliarmi su un router,adsl,wirless point a 54G per trasmissione dati?consigli pratici per l'acquisto secondo chi ne sta usando uno e non ha problemi di trasmissione.GrazieMartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 22 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 (pubblicita' sfrontata) (l'importante e' che non sia occulta)d-link secondo me ha un'ottimo rapporto qualita' prezzose non badi a spese e vuoi il meglio compra aironet (cisco)c'e' anche lucent tecnology di buon livello anche se il costo e' alto (tutto e' relativo)il resto ............ funziona, tutto sommato, quasi sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martina Inserita: 22 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2004 Grazie molteroba come Belkin o Netgear come vanno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2004 Io quello che tu hai scritto non le conosco, io ho comprato quelli della syslink che credo siano una sotto marca della cisco, e per il momento mi trovo benissimo, riesco a collegare 2 appartamenti uno sopra all'altro senza problemi.....ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 3 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2005 (modificato) ciao,io uso zyxelhttp://www.zyxel.it/product/category.php?i...alue=1021876859e questo:http://www.zyxel.it/product/model.php?inde...alue=1021873638e non sono male...per me cisco o enterasys sono inarrivabili!ciao Modificato: 3 gennaio 2005 da pidmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 E' sempre molto soggettivo, ma con Belkin ho avuto una esperienza sconfortante sulla qualità del segnale. Direi che andrebbe valutata anche la Zyxel (660H). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati