callagan Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 Ciao a Tutti!! Uno spettacolo! ho due tv in casa e appena riparata una si rompe l'altra... vabbe... In questo caso come da oggetto il kv-c2561a funziona perfettamente ma dopo una 20-30 minuti si spegne, con nessun led acceso quindi come se fosse morto e dopo 3-4 minuti riprende vita per poi ri-spegnersi dopo 7-8 e dopo 2 minuti si riaccende... non ho provato a vedere per quanto tempo si ripete questo loop e soprattutto se alla fine il tv rimane spento per sempre.... Ora, considerando che il difetto e' casuale e' inutile andare a misurare tensioni qua e la... Mi potete indicare se a qualcuno e' gia successo e soprattutto dove circoscrivere la zona da controllare....? penserei piu all' alimentazione primaria visto che il tv in questa fase di spegnimento perde anche i led.... Accetto (nel senso che gli do conl'accetta!!) ogni tipo di consiglio... a parte cambiare tv perche mi piace proprio..... saluti a tutti e grazie in aticipo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 controlla /rifai le saldature sull'alimentazione e zona deflessione orizzontale a sull'IC del verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati