Vai al contenuto
PLC Forum

Kenwood Kdc-W4044Ua Scritta Protect

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, mi hanno dato questo autoradio che all'accensione mostra la scritta "protect" a detta di chi me lo ha dato il problema si è presentato quando è stato smontato da una macchina da vendere e spostato sulla nuova.

Sul banco alimentandolo mi restituisce lo stesso identico errore anche con gli altoparlanti scollegati, sulle 4 uscite di potenza rilevo una resistenza di circa 3kohm, io presumo sia stato mandato in corto qualcosa nel momento dello smontaggio o del rimontaggio sulla nuova auto.

Come posso capire se si tratta del classico problema del finale partito?

Modificato: da sandroz84

Inserita:

Non è che per caso ha il codice di protezione?

Prova a scaricarti il service manual:

Link

vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual", per vedere se può esserti di aiuto.

Ciao

Inserita:

Ok, innanzitutto grazie per il service manual, me lo sono spulciato e se ho capito bene per poter entrare in service mode devo premere 1-3 e contemporaneamente reset sul frontalino, facendo questa operazione il display si spegne per qualche secondo ma poi riparte sempre con la scritta protect lampeggiante..

Come faccio a capire se si tratta di un blocco con codice?

Inserita:

Non ne sono sicuro ma avendo manuale d'istruzioni e funzionamento originale nella prima pagina o ultima dovrebbe esserci stampato il code,che credo facendo il reset non venga cancellato,so che per i blaunkpunt ci sono dei programini per trovare il code con il seriale dell'autoradio mentre per i kenwood non lo so, bye