sandroz84 Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Inserito: 8 maggio 2014 (modificato) Salve, mi hanno dato questo autoradio che all'accensione mostra la scritta "protect" a detta di chi me lo ha dato il problema si è presentato quando è stato smontato da una macchina da vendere e spostato sulla nuova. Sul banco alimentandolo mi restituisce lo stesso identico errore anche con gli altoparlanti scollegati, sulle 4 uscite di potenza rilevo una resistenza di circa 3kohm, io presumo sia stato mandato in corto qualcosa nel momento dello smontaggio o del rimontaggio sulla nuova auto. Come posso capire se si tratta del classico problema del finale partito? Modificato: 8 maggio 2014 da sandroz84
Nik-nak Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Non è che per caso ha il codice di protezione? Prova a scaricarti il service manual: Link vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la scritta "get manual", per vedere se può esserti di aiuto. Ciao
sandroz84 Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Ok, innanzitutto grazie per il service manual, me lo sono spulciato e se ho capito bene per poter entrare in service mode devo premere 1-3 e contemporaneamente reset sul frontalino, facendo questa operazione il display si spegne per qualche secondo ma poi riparte sempre con la scritta protect lampeggiante.. Come faccio a capire se si tratta di un blocco con codice?
rfabri Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Non ne sono sicuro ma avendo manuale d'istruzioni e funzionamento originale nella prima pagina o ultima dovrebbe esserci stampato il code,che credo facendo il reset non venga cancellato,so che per i blaunkpunt ci sono dei programini per trovare il code con il seriale dell'autoradio mentre per i kenwood non lo so, bye
fisica Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 (modificato) Kdc-W4044Ua aggiornamento PROTECT (lampeggia) cortocircuito del cavo altoparlante o del cavo verso il telaio. ... se la scritta non scompare dopo un ripristino rivolgersi ad un centro assistenza http://www.kenwood.it/WebFiles/File/IT/manuali/car/none/Sintolettori%20CD%20e%20DVD/KDC-W413U_KDC-W4044U_KDC-W4544U.pdf Modificato: 11 maggio 2014 da fisica
Messaggi consigliati