mumma Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 Ciao a tutti, circa un anno or sono ho trovato in svendita il sistema indicato in oggetto ed avendone un altro in casa l'ho messo da parte in attesa del primo guasto utile.... Oggi, durante l'installazione dell'unità esterna mi sono reso conto che c'è un cavetto di collegamento di un termostato che va collegato all'unità interna....... Qui la nota dolente.....l'unità interna non ha nessun connettore simile, ne sulla scheda ne nelle sue vicinanze quindi, ho come l'impressione che l'accoppiamento dei due pezzi non sia quello previsto. Qualche anima pia può darmi qualche dritta? Ciao e grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 ciao, la sonda serve per il controllo dello sbrinamento in modalità pompa di calore, a freddo dovrebbe funzionare senza problemi. A pompa di calore potrai avere qualche problemino ma, se acquisti un kit per il controllo dello sbrinamento bypassi il problema. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mumma Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 Service_r-s grazie per la prontissima risposta. ....avevo avuto il sentore che mancasse qualcosa. Potresti confermarmi che il kit è una scheda da inserire e collegare dentro l'unità interna? I rivenditori normali sanno di cosa si tratta? Ciao e grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 forse mi sbaglio ma credo che la sonda vada collegata solo nelle unita int. a cassetta(soffitto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mumma Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 Se è così, non ho problemi a lasciarla scollegata, ma sul manuale d'installazione lo riporta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati