SILVANO67 Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 (modificato) buona sera a tutti sono Silvano nuovo x (=per) il forum. volevo chiedere gentilmente a Domenico che ho provato lo ma la linea ads o telefonica cade o si isola quanto faccio una chiamata. Ho fastweb voip da pochi mesi mi hanno detto di passare altro cavo x (=per) far funzionare anche altri telefoni. dimenticavo ho due cordless ed un telefono normale. grazie attendo risposta *** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 8 maggio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Per le presentazioni Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link; preferibile sempre aprire una discussione propria per evitare ingolfamento e sovrapposizione nelle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Ciao Silvano, hai fatto l'impianto di casa come nello schema ? se cade la linea adsl quando fai una chiamata o non hai il filtro o si è guastato .Prova a sostituire il filtro,facci sapere anche se il difetto lo fa da qualsiasi telefono o solo da uno . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati