Marco666 Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi succede che la tastiera alien/G non prende le manovre che fate, cioè digitando il codice e premendo Ok, la tastiera torna alla schermata principale, questo si presenta anche se si tocca la tastiera o faccio manovre veloci. Alcune volte falla anche i comandi... Vi è capito qualcosa del genere? Grazie a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 non mi è capitato e sinceramente non saprei dirti la causa , forse con più informazioni.. è aggiornata e la calibrazione è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 la tastiera è aggiornata al fw1.10 e la centrale al fw 5.10! Cosa intendi se la calibrazione è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 (modificato) la calibrazione del touch che si effettua con l'apposito tasto aprendo la tastiera e tenendolo premuto parte la calibrazione dove ti viene chiesto di toccare la croce che si sposta su tutti gli angoli per poi arrivare in centro. dico questo perché mi e capitato e quando , per esempio, si digitava il codice veniva preso un numero per un altro e cosi via...risolto con la calibrazione del touch. questo non vuol dire che sia la soluzione al tuo problema potrebbe essere un difetto di tastiera e quindi da sostituire. Modificato: 8 maggio 2014 da enrib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Scusa non avevo capito, si l'ho fatta e la tastiera è stata anche già sostituita una volta, ma se mi dici che su tante tastiere alien/G installate, quasi nessuna ti ha fatto questo difetto, mi sa che sono sfigato... Pace, per adesso grazie, vi terrò aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati