Marco666 Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Inserito: 8 maggio 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi succede che la tastiera alien/G non prende le manovre che fate, cioè digitando il codice e premendo Ok, la tastiera torna alla schermata principale, questo si presenta anche se si tocca la tastiera o faccio manovre veloci. Alcune volte falla anche i comandi... Vi è capito qualcosa del genere? Grazie a tutti. Marco
enrib Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 non mi è capitato e sinceramente non saprei dirti la causa , forse con più informazioni.. è aggiornata e la calibrazione è buona?
Marco666 Inserita: 8 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2014 la tastiera è aggiornata al fw1.10 e la centrale al fw 5.10! Cosa intendi se la calibrazione è buona?
enrib Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 (modificato) la calibrazione del touch che si effettua con l'apposito tasto aprendo la tastiera e tenendolo premuto parte la calibrazione dove ti viene chiesto di toccare la croce che si sposta su tutti gli angoli per poi arrivare in centro. dico questo perché mi e capitato e quando , per esempio, si digitava il codice veniva preso un numero per un altro e cosi via...risolto con la calibrazione del touch. questo non vuol dire che sia la soluzione al tuo problema potrebbe essere un difetto di tastiera e quindi da sostituire. Modificato: 8 maggio 2014 da enrib
Marco666 Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Scusa non avevo capito, si l'ho fatta e la tastiera è stata anche già sostituita una volta, ma se mi dici che su tante tastiere alien/G installate, quasi nessuna ti ha fatto questo difetto, mi sa che sono sfigato... Pace, per adesso grazie, vi terrò aggiornati!
Messaggi consigliati