Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Su Alien/g

Marco666

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi succede che la tastiera alien/G non prende le manovre che fate, cioè digitando il codice e premendo Ok, la tastiera torna alla schermata principale, questo si presenta anche se si tocca la tastiera o faccio manovre veloci.

Alcune volte falla anche i comandi...

Vi è capito qualcosa del genere?

Grazie a tutti.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è capitato e sinceramente non saprei dirti la causa , forse con più informazioni..

è aggiornata e la calibrazione è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

la calibrazione del touch che si effettua con l'apposito tasto aprendo la tastiera e tenendolo premuto parte la calibrazione dove ti viene chiesto di toccare la croce che si sposta su tutti gli angoli per poi arrivare in centro.

dico questo perché mi e capitato e quando , per esempio, si digitava il codice veniva preso un numero per un altro e cosi via...risolto con la calibrazione del touch.

questo non vuol dire che sia la soluzione al tuo problema potrebbe essere un difetto di tastiera e quindi da sostituire.

Modificato: da enrib
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo capito, si l'ho fatta e la tastiera è stata anche già sostituita una volta, ma se mi dici che su tante tastiere alien/G installate, quasi nessuna ti ha fatto questo difetto, mi sa che sono sfigato...

Pace, per adesso grazie, vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti