alexunico Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Inserito: 8 maggio 2014 Salve ragazzi. Dovrei sostituire il flat del portatile che ho citato nel titolo, il toshiba satellite a 100.Ho chiesto all'assistenza toshiba ce lo avrebbe disponibile previa ordinazione, ma costerebbe intorno ai 70/80 euro. In giro lo trovo solo usato, a 35 euro nella miglior delle ipotesiQualcuno conosce un sito dove poterlo trovare ad un buon prezzo? Grazie
Casimiro Sarluca Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Inserita: 8 maggio 2014 Forse posso venirti incontro...mi dovresti dire modello esatto ed anche la sigla serigrafata della scheda madre...oppure puoi anche postare una foto dell'oggetto che ti serve...un link.
alexunico Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2014 Grazie casimiro :-) Toshiba A100-369 . Il flat sarebbe questo Con sigla 6017B0077001 Ciao
alexunico Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Casimiro, quindi nulla? Grazie
Casimiro Sarluca Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Non ho potuto risponderti prima, forse ne ho uno usato...ma posso dirtelo con precisione lunedì. Buona domenica.
alexunico Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2014 Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità :-) Buona domenica anche a te. Auguri a tutte le mamme :-)
Messaggi consigliati