alexunico Inserito: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2014 Salve ragazzi. Dovrei sostituire il flat del portatile che ho citato nel titolo, il toshiba satellite a 100.Ho chiesto all'assistenza toshiba ce lo avrebbe disponibile previa ordinazione, ma costerebbe intorno ai 70/80 euro. In giro lo trovo solo usato, a 35 euro nella miglior delle ipotesiQualcuno conosce un sito dove poterlo trovare ad un buon prezzo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 8 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2014 Forse posso venirti incontro...mi dovresti dire modello esatto ed anche la sigla serigrafata della scheda madre...oppure puoi anche postare una foto dell'oggetto che ti serve...un link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 Grazie casimiro :-) Toshiba A100-369 . Il flat sarebbe questo Con sigla 6017B0077001 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Casimiro, quindi nulla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Non ho potuto risponderti prima, forse ne ho uno usato...ma posso dirtelo con precisione lunedì. Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 11 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità :-) Buona domenica anche a te. Auguri a tutte le mamme :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Trovato! Ti invio un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Risposto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati