fabbry Inserito: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2014 Salve ho un tv lg 42lg3000 che ha un integrato scoppiato sull'alimentatore ho bisogno della sigla l'integrato e' U110 e' quello che controlla lo switching dei 24 volt che alimenta l'inverter , la sigla dell'alimentatore e' questa EAX40157601/17 c'e' anche il q111 scoppiato dovrebbe essere un mosfet, ho scaricato il manual service del tv ma al suo interno non so perche' non c'e' lo schema dell'alimentatore grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 non ci sono quasi mai schemi di alimentatori nei SM. Speriamo che qualcuno ce l'abbia e te lo metta a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbry Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 anche qualcuno che un alimentatore in casa e mi vada a leggere la sigla dell'ic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 non so se basta,un IC scoppiato chissà quant'altra roba si è tirato giù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio75 Inserita: martedì alle 20:06 Segnala Share Inserita: martedì alle 20:06 Rispondo dopo 9 anni😜 magari qualcuno gioca ancora con queste tv, io l'ho appena riparata seguendo la guida postata altrove (ho messo trimmer da 500kohm regolato a 500kohm, in parallelo con il famoso R110 da 300k), essendo superneofita e senza attrezzature non me la sono sentita di dissaldare una resistenza smd. Ringrazio l'utente mistertv per le dritte risolutive. allego foto del chip u110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati