Lwyrn Inserito: 9 maggio 2014 Segnala Inserito: 9 maggio 2014 Onestamente non sapevo dove fare questa domanda, spero di non aver fatto cosa sbagliata! Ieri ho fatto un ordine su un noto sito di componentistica online e mi hanno fatto imbufalire di brutto, stasera avevo intenzioni di mettermi a fare un po di esperimenti ma nulla... E purtroppo il negozio che ho in città non è proprio fornitissimo! A questo proposito... qualcuno conosce qualche grande centro molto fornito in Umbria ( meglio se in provincia di Perugia più vicino possibile a Foligno ) dove si può essere sicuri di trovare quasi sempre quello che serve ? Grazie in anticipo!
Fulvio Persano Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Inserita: 9 maggio 2014 Ciao. Dal momento che è assolutamente vietato postare qualsiasi riferimento a siti e-commerce,chi dovesse rispondere,è invitato a farlo esclusivamente tramite MP (Messaggi Privati). Grazie.
Lwyrn Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2014 In questo domanda comunque chiedo di negozi fisici e non ecommerce, giusto per precisare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 provato su Pagine Bianche o Gialle?
Messaggi consigliati