Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2015 Qualche foto dal mercatino di Moncalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Forse a Mantova c'è qualche cosa d'interessante, non come a Malpensa Fiere dove trovi solo LED e ricarche per stampanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Belle foto! Nella prima, vedo una bella active loop antenna AOR e tanti bei roller. Nella seconda si intravede uno zg bv131 a valvole. Nell' ultima una bella linea Drake....ma i prezzi? Erano "da esposizione" o avevano prezzi congrui? Per "esposizione" intendo...prezzi talmente esagerati da scongiurarne la vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Forse a Mantova c'è qualche cosa d'interessante, non come a Malpensa Fiere dove trovi solo LED e ricarche per stampanti Livio, hai letto male, è Moncalvo Per "esposizione" intendo...prezzi talmente esagerati da scongiurarne la vendita. Stefano, le foto me le ha mandate un mio amico, ma quei banchi li ho visti anche a Firenze, sicuramente si fanno pagare non poco, ma se li vedi, ti rendi conto che li hanno restaurati bene e quini se ne approfittano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Se cercate il surplus radioamatoriale, questa non potete perdervela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2015 cofermo, a Pordenone ci sono solo cinesate e nulla piiù, pure uno storico banco a cui ero molto affezionato è sparito,non sono più tornato, tra 8 euro ingresso, benzina e caselli, oppure treno, 5 euro per il parcheggio in mezzo al fango, almeno altri 15 per mangiare una piada e una bibita dai chioschi fuori, in piedi ed al freddo, più se si è fortunati tornare a casa con qualcosa di davvero utile non vale la pena, con lo stesso investimento trovo tutto comodamente su internet, spedito a casa e senza perdere una giornata, invece devo dire che all'ultima fiera dell'elettronica di rovigo ho trovato molto bel materiale e bei prezzi, anche qui comunque le cinesate la fanno da padrone... come Andrea pure io ho iniziato a bazzicare le fiere di elettronica ai tempi delle scuole medie accompagnato però da mia madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2015 Vi segnalo questo link alla fieradell' elettronica di Cerea, io ci sono stato 3 volte, per i radioamatori ci sono al massimo un paio di mezzi banchi,,,LINK CEREA VR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2015 per i radioamatori ci sono al massimo un paio di mezzi banchi,,,Sono stato l'anno scorso , direi che sei molto gentile .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Ricordo a tutti che domani c'è l'apertura della fiera dell'elettronica di MontichiariCENTRO FIERA S.p.A.Via Brescia, 129 - 25018 Montichiari (BS) - ItalyTel. +39/030/961148 - Fax +39/030/9961966COLLEGAMENTI STRADALIda Milano: autostrada A4 uscita Brescia estda Venezia: autostrada A4 uscita Brescia estda Mantova: statale Goiteseda Parma: statale Asolanada Cremona: autostrada A21 uscita Brescia estCOLLEGAMENTI FERROVIARIStazione di Brescia15 km dal Centro Fiera di MontichiariStazione di Desenzano del Garda10 km dal Centro Fiera di MontichiariCOLLEGAMENTI AEREIAeroporto Gabriele D’Annunzio MontichiariAeroporto Villafranca - Verona (50 km da Montichiari)Aeroporto Orio al Serio - Bergamo (67 km da Montichiari)Aeroporto di Milano Linate (110 km da Montichiari)Aeroporto di Milano Malpensa (150 km da Montichiari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 Ricordo a tutti il mercatino dei radioamatori a Marzaglia - VERO MERCATINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2015 Oggi e domani, per i Varesotti e dintorni si tiene la fiera dell'elettronica a Malpensa Fiere di Busto Arsizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 19 - 20 Settembre 2015 - Radiant and Silicon - Parco Esposizioni Novegrohttp://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/radiant-and-silicon.htmlQuasi sicuramente ci sarò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Si presenta molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Ecco il mio acquisto vintage di Montichiari, sono contentissimo, un vero gioiellino dei 2 MT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Sabato sono andato alla fiera di Malpensa, non c'era nien te di questo tipo, anzi c'era quasi niente di elettronica. Tanti venditori di lampadine e quadricotteri, venditori di affettapatate e zucchine, son quasi spariti i venditori di cartucce per stampanti. In compenso c'erano anche i venditori e dimostratori di armi "soft air" quelle con cui alcuni giocano a fare i guerrieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 In compenso c'erano anche i venditori e dimostratori di armi "soft air" quelle con cui alcuni giocano a fare i guerrieri.Ha preso piede molto negli ultimi anni, però vi posso confermare che è assurdamente divertente Weekend scorso c'è stata Marzaglia, oltre a vendere un po' di ciarpame mi sono portato a casa questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Bravo Wolfy così si fa ci racconterai poi come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Non funziona Però per tutta la cassa ho speso meno del valore degli accessori contenuti radio esclusa, quindi non è sto gran problema.Devo mettermi ad armeggiare con la parte audio, ci deve essere un transistor andato, per provarla però non so che frequenze "scansionare", c'è qualcuno in Italia che usa i 43MHz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 http://iz0ups.jimdo.com/radioascolto/frequenze-banda-43-mhz/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 ma che radio é?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Un vecchio set spalleggiabile/veicolare proveniente dalla DDR e di produzione sovietica, circa 1971, in parte a valvole e in parte a semiconduttori, copre da 36 a 46MHz in FM in modo continuo e trasmette con circa 1-1.2W, tutto alimentato da due batterie da 2.4V (Il set pesa qualcosa come 12Kg completo).L' ho preso più per collezione che per l' effettiva utilità di una radio del genere, e perchè nella cassa c' erano due filari con relativi pali e picchetti, una kulikov e un' antenna veicolare completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Ce l'avevo anch'io quel rtx russo....a fine millennio Radiokit Elettronica lo offriva agli abbonati a circa 100.000£...compreso rinnovo abbonamento.Io avevo quello da 29 a 36 MHz sempre e solo FM e aveva bisogno delle stesse batterie....Veniva spedito con microtelefono spallacci pettorale e cuffie ma senza antenne.....ha fatto una brutta fine il mio: cannibalizzato Mauro! Che spettacolo di FT221 ti sei preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 (modificato) ha fatto una brutta fine il mio: cannibalizzato Ah beh, ci sono più R-105 che russi al mondo, non è sto gran problema Tu avevi la R-107 però mi sa, la R-109 invece sarebbe interessante per il CB.PS: non è che ti rimane qualche pezzo? Tipo l' ampli audio? Modificato: 17 settembre 2015 da Wolfy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Che spettacolo di FT221 ti sei preso?Sono veramente contento, ho anche il suo frequenzimetro (a parte) originale, lo uso praticamente tutti i giorni per i QSO locali, mi dicono tutti che va beniissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati