Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Qualche foto dal mercatino di Moncalvo
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Forse a Mantova c'è qualche cosa d'interessante, non come a Malpensa Fiere dove trovi solo LED e ricarche per stampanti.
dott.cicala Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Belle foto! Nella prima, vedo una bella active loop antenna AOR e tanti bei roller. Nella seconda si intravede uno zg bv131 a valvole. Nell' ultima una bella linea Drake....ma i prezzi? Erano "da esposizione" o avevano prezzi congrui? Per "esposizione" intendo...prezzi talmente esagerati da scongiurarne la vendita.
Mauro Dalseno Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Forse a Mantova c'è qualche cosa d'interessante, non come a Malpensa Fiere dove trovi solo LED e ricarche per stampanti Livio, hai letto male, è Moncalvo Per "esposizione" intendo...prezzi talmente esagerati da scongiurarne la vendita. Stefano, le foto me le ha mandate un mio amico, ma quei banchi li ho visti anche a Firenze, sicuramente si fanno pagare non poco, ma se li vedi, ti rendi conto che li hanno restaurati bene e quini se ne approfittano
Mauro Dalseno Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Se cercate il surplus radioamatoriale, questa non potete perdervela
stefano830_1 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 cofermo, a Pordenone ci sono solo cinesate e nulla piiù, pure uno storico banco a cui ero molto affezionato è sparito,non sono più tornato, tra 8 euro ingresso, benzina e caselli, oppure treno, 5 euro per il parcheggio in mezzo al fango, almeno altri 15 per mangiare una piada e una bibita dai chioschi fuori, in piedi ed al freddo, più se si è fortunati tornare a casa con qualcosa di davvero utile non vale la pena, con lo stesso investimento trovo tutto comodamente su internet, spedito a casa e senza perdere una giornata, invece devo dire che all'ultima fiera dell'elettronica di rovigo ho trovato molto bel materiale e bei prezzi, anche qui comunque le cinesate la fanno da padrone... come Andrea pure io ho iniziato a bazzicare le fiere di elettronica ai tempi delle scuole medie accompagnato però da mia madre
Mauro Dalseno Inserita: 24 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2015 Vi segnalo questo link alla fieradell' elettronica di Cerea, io ci sono stato 3 volte, per i radioamatori ci sono al massimo un paio di mezzi banchi,,,LINK CEREA VR
gabri-z Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 per i radioamatori ci sono al massimo un paio di mezzi banchi,,,Sono stato l'anno scorso , direi che sei molto gentile ....
Mauro Dalseno Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Ricordo a tutti che domani c'è l'apertura della fiera dell'elettronica di MontichiariCENTRO FIERA S.p.A.Via Brescia, 129 - 25018 Montichiari (BS) - ItalyTel. +39/030/961148 - Fax +39/030/9961966COLLEGAMENTI STRADALIda Milano: autostrada A4 uscita Brescia estda Venezia: autostrada A4 uscita Brescia estda Mantova: statale Goiteseda Parma: statale Asolanada Cremona: autostrada A21 uscita Brescia estCOLLEGAMENTI FERROVIARIStazione di Brescia15 km dal Centro Fiera di MontichiariStazione di Desenzano del Garda10 km dal Centro Fiera di MontichiariCOLLEGAMENTI AEREIAeroporto Gabriele D’Annunzio MontichiariAeroporto Villafranca - Verona (50 km da Montichiari)Aeroporto Orio al Serio - Bergamo (67 km da Montichiari)Aeroporto di Milano Linate (110 km da Montichiari)Aeroporto di Milano Malpensa (150 km da Montichiari)
Mauro Dalseno Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 Ricordo a tutti il mercatino dei radioamatori a Marzaglia - VERO MERCATINO
Livio Orsini Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 Oggi e domani, per i Varesotti e dintorni si tiene la fiera dell'elettronica a Malpensa Fiere di Busto Arsizio.
tesla88 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 19 - 20 Settembre 2015 - Radiant and Silicon - Parco Esposizioni Novegrohttp://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/radiant-and-silicon.htmlQuasi sicuramente ci sarò
Mauro Dalseno Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Si presenta molto bene
Mauro Dalseno Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Ecco il mio acquisto vintage di Montichiari, sono contentissimo, un vero gioiellino dei 2 MT
Livio Orsini Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Sabato sono andato alla fiera di Malpensa, non c'era nien te di questo tipo, anzi c'era quasi niente di elettronica. Tanti venditori di lampadine e quadricotteri, venditori di affettapatate e zucchine, son quasi spariti i venditori di cartucce per stampanti. In compenso c'erano anche i venditori e dimostratori di armi "soft air" quelle con cui alcuni giocano a fare i guerrieri.
Wolfy Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 In compenso c'erano anche i venditori e dimostratori di armi "soft air" quelle con cui alcuni giocano a fare i guerrieri.Ha preso piede molto negli ultimi anni, però vi posso confermare che è assurdamente divertente Weekend scorso c'è stata Marzaglia, oltre a vendere un po' di ciarpame mi sono portato a casa questa...
Mauro Dalseno Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Bravo Wolfy così si fa ci racconterai poi come funziona
Wolfy Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Non funziona Però per tutta la cassa ho speso meno del valore degli accessori contenuti radio esclusa, quindi non è sto gran problema.Devo mettermi ad armeggiare con la parte audio, ci deve essere un transistor andato, per provarla però non so che frequenze "scansionare", c'è qualcuno in Italia che usa i 43MHz?
sx3me Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 http://iz0ups.jimdo.com/radioascolto/frequenze-banda-43-mhz/
Wolfy Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 Un vecchio set spalleggiabile/veicolare proveniente dalla DDR e di produzione sovietica, circa 1971, in parte a valvole e in parte a semiconduttori, copre da 36 a 46MHz in FM in modo continuo e trasmette con circa 1-1.2W, tutto alimentato da due batterie da 2.4V (Il set pesa qualcosa come 12Kg completo).L' ho preso più per collezione che per l' effettiva utilità di una radio del genere, e perchè nella cassa c' erano due filari con relativi pali e picchetti, una kulikov e un' antenna veicolare completa.
dott.cicala Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 Ce l'avevo anch'io quel rtx russo....a fine millennio Radiokit Elettronica lo offriva agli abbonati a circa 100.000£...compreso rinnovo abbonamento.Io avevo quello da 29 a 36 MHz sempre e solo FM e aveva bisogno delle stesse batterie....Veniva spedito con microtelefono spallacci pettorale e cuffie ma senza antenne.....ha fatto una brutta fine il mio: cannibalizzato Mauro! Che spettacolo di FT221 ti sei preso?
Wolfy Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 (modificato) ha fatto una brutta fine il mio: cannibalizzato Ah beh, ci sono più R-105 che russi al mondo, non è sto gran problema Tu avevi la R-107 però mi sa, la R-109 invece sarebbe interessante per il CB.PS: non è che ti rimane qualche pezzo? Tipo l' ampli audio? Modificato: 17 settembre 2015 da Wolfy
Mauro Dalseno Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2015 Che spettacolo di FT221 ti sei preso?Sono veramente contento, ho anche il suo frequenzimetro (a parte) originale, lo uso praticamente tutti i giorni per i QSO locali, mi dicono tutti che va beniissimo
Messaggi consigliati