dott.cicala Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 PS: non è che ti rimane qualche pezzo? Tipo l' ampli audio? non ne rimane proprio più niente, son passati 15 anni....di continui ricicli lo uso praticamente tutti i giorni per i QSO locali, mi dicono tutti che va beniissimo caspita è in condizioni impeccabili!.....non trovo la faccina dell'invidia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 non ne rimane proprio più niente, son passati 15 anni....di continui ricicli Eh vabbeh, spero siano i soliti condensatori d' alimentazione e di polarizzazione, due elettrolitici dall' aria vecchiotta e malandata, alla peggio ci schiaffo 2PNP a caso e spero che funzioni caspita è in condizioni impeccabili!.....non trovo la faccina dell'invidia....Si è praticamente nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 (modificato) Quello che non ti aspetti di trovare in fiera !! Telai Tektronix con le bellissime strip ceramiche Modificato: 12 novembre 2015 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 (modificato) E...ovviamente ora non rimane che dissaldare il tutto ... e magari recupero anche qualche componente ...nell'ultimo telaio a destra c'è un flyback per l'EAT del tubo... serve a qualcuno ? Sul telaio in mezzo c'è invece un piccolo trasformatore ... dal peso sarà > 500VA Modificato: 12 novembre 2015 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2015 Quanti ricordi del mio primo impiego professionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 Per curiosità, di cosa ti occupavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2015 La prima occupazione in un'azienda di elettronica professionale (1966) fu come addetto al laboratorio metrologico dell'azienda. (azienda di telecomunicazioni del gruppo ITT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Siamo quasi pronti per la Fiera di Cerea, se vedete in giro uno con la faccia uguale alla mia, sono io.... Vi ricordo che se trovate almeno un banco per radioamatori, siete fortunati... Link per la riduzione (biglietto): http://www.fierelettronica.it/rid-cerea-gennaio-2016.html Fiera Elettronica CereaData: 09 - 10 Gennaio 2016Orario: 9:00 - 18:30Luogo: Areaexp , Fiera Cerea - VR - Via OberdanCoordinate GPS: 45.198454, 11.211654 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 Segnalo questo finesettimana Radiant and Silicon - Parco Esposizioni Novegro http://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/radiant-and-silicon.html Io ci vado come sempre Se vedete uno con tanti capelli, probabilmente sarò io ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Rinnovo la segnalazione della Fiera dell'elettronica di Cerea, per chi fosse interessato ci sono anche le riduzioni per radioamatori ecc. LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 11 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2017 Oggi e domani, fiera delll'elettronica e del radioamatore a Montichiari questo mercatino è tra i più belli a livello nazionale, speriamo che anche questa edizione sia così. c'è disponibile anche la riduzione online per i radioamatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 Accidenti, non son riuscito ad andarci a Montichiari (che da Lecco non è proprio 2 passi ma si può fare), mi han detto che è molto interessante per la componentistica e per radioamatori. Sai per caso quando si terrà la prossima edizione Mauro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2017 eccoti la data http://www.centrofiera.it/pages/FairBuilder.aspx?fair=137 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2017 Altra fiera dell'elettronica e del radioamatore è quella di Gonzaga che si tiene Sabato e Domenica prox. https://www.fieramillenaria.it/manifestazioni/fiera-dell-elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2017 ma al sud niente?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2017 Quote ma al sud niente?!? Ci saranno sicuramente anche li, io inserisco quelle che frequento di più, perchè sono abbastanza vicine, ma chiunque può inserire le fiere in questa discussione, se qualcuno le vuole indicare... Ben Venga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 siccome io penso che si dovrebbero indicare tutte, visto che non ci sono radioamatori solo al nord, allego il calendario fiere per quest'anno. Buon divertimento Gennaio 07-08 Cerea (VR) - Lanciano (CH) 14-15 Modena 21-22 Busto Arsizio (VA) - Montesilvano (PE) 28-29 Novegro (MI) - Ravenna - Camerano Febbraio 04-05 Verona - Fasano(BR) - Firenze 11-12 Fermo - Latina - Ferrara 18-19 Scandiano (RE) - Codevilla - Rovigo -Casale 25-26 Erba - Bassano del Grappa - La Spezia - Pompei Marzo 04-05 Faenza (RA) - Mestre 11-12 Montichiari (BS) - Latina 18-19 Osnago- Bastia - Venturina - Cerea 25-26 Gonzaga - Novegro Aprile 01-02 Vicenza - Bologna - Poggibonsi 08-09 Treviglio - Rende - Chieti 22-23 Pordenone - Pescara 29-30 Mariano Comense - Brescia Maggio 06-07 Forlì - Genova 13-14 Busto Arsizio (VA) - Longarone - Trento 20-21 Santa Lucia di Piave - Fasano 27-28 Novegro - Amelia- Reggio Emilia Luglio 22-23 Locri (RC) Agosto 26-27 Cerea(VR) - Centobuchi - L'Aquila Settembre 02-03 Montichiari 09-10 Busto Arsizio (VA) - Piacenza - Montesilvano 16-17 Osnago - Ravenna - Mestre - Macerata 23-24 Gonzaga - Pistoia - Cesena Ottobre 30-01 Novegro - Rovigo - Fermo 07-08 Treviglio - Casale Monferrato (AL) - Ferrara - Potenza - Venturina 14-15 Parma - Udine - Fasano(BR) 21-22 Scandiano (RE) -Faenza (RA) - Firenze - Isola della Scala Novembre 28-29 Codevilla (PV) - Brescia - Bassano del Grappa 04-05 Bastia Umbra- Mariano Comense - Livorno 11-12 Erba (CO) -Ferrara- Chiuduno -Chieti 18-19 Pordenone - Lucca 25-26 Verona- Pescara -Bologna Dicembre 02-03 Forlì - Reggio Emilia 10-11 Piacenza - Acqui Terme - Civitanova Marche 16-17 Novegro (16 -18) - Genova - S.Lucia di Piave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 24 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 24 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2017 Ottimo lavoro Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 Per chi va a Gonzaga, ricordo che c'è la riduzione scaricabile online https://www.fieramillenaria.it/manifestazioni/fiera-dell-elettronica-settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 http://www.centrofiera.it/fair-second/167 10 e 11 Marzo "Fiera dell'elettronica di Montichiari" a mio parere, una delle migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 8 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2018 si... pero'... mi vien da piangere vedendo che nell'esempio del testo da introdurre per ricevere il biglietto di ingresso è riportato IK2... e cosa è quella K? e la licenza in originale da portarsi dietro? la mia è in formato A5 quasi... Sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2018 Quote mi vien da piangere vedendo che nell'esempio del testo da introdurre per ricevere il biglietto di ingresso è riportato IK2... e cosa è quella K? Fisica, non capisco il problema che intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2018 forse perchè gli IK, come gli IW un tempo erano i possessori di patente "speciale", a cui erano precluse le HF. Quindi mezzi radioamatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati