emanuele amato Inserito: 9 maggio 2014 Segnala Inserito: 9 maggio 2014 ciao avrei una tv samsung ue40f6500ssxxn che è caduto e si è rotto il pannello sopete dirmi se si può sostituire ? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Inserita: 9 maggio 2014 lascia perdere,solo se lo trovi all'isola ecologica o usato su ebay.
emanuele amato Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2014 ciao Riccardo ma se dovrei cercarlo dovrei mettere la sigla che è sotto il pannello oppure è abbastanza il modello del tv ?
Luigi Di Donato Inserita: 9 maggio 2014 Segnala Inserita: 9 maggio 2014 Quella del pannello, in certi casi lo stesso modello TV usano pannelli diversi.
emanuele amato Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2014 salve Donato ma secondo lei riuscirei trovarlo ? si trovano? perche se mi darebbe una risposta negativa che la maggior parte non si trovano non inizio smontare il tv .... grazie Donato
Luigi Di Donato Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Donato e' il cognome ( Elvezio e' il nome per il mio collega ) Caro Emanuele, la sostituzione del pannello e' antieconomica nel 99,99% dei casi, sia per il costo se lo prendi da qualche ditta o assistenza, sia per la difficolta' nella sostituzione, sia a causa di imprevisti di varia natura. Puo' capitare che qualcuno ha un pannello uguale preso da un TV rottamato per altri motivi e lo vende a 4 soldi in rete , non c'e' un mercato, un listino ben definito per poterti dire quanto costa un pannello. Ti dico una cosa bella semplice semplice: se lo trovi quasi gratis vale la pena cambiarlo, altrimenti lascia perdere, e' vero che e' un 40 pollici, ma ti garantisco che non vale la pena rivolgerti a CAT per l'acquisto. Cerca tra amici, in rete, isola ecologica, se non lo trovi lascia perdere e non ci pensare piu'. P.S. Mi chiamo Giggino .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 P.S. Mi chiamo Giggino . e mi danno tutti del tu....
Messaggi consigliati