sponky Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2014 Buongiorno a tutti ho in riparazione questo tv,ho controllato l'alimentazione e le tensioni 5 e 18v sono presenti,ma il tv è morto,nessun segno di vita,ho scaldato l'alimentatore pensando a qualche condensatore,ma a vista sembrano buoni,inoltre il tv è molto nuovo e non presenta segni di eccessiva usura,ho controllato anche tutti i diodi presenti sulla scheda alimentazione e sono ok,ho dato un'occhiata sull'altra scheda quella digitale alla ricerca di qualche fusible smd,ma non è ho trovati,la scheda è alimentata,qualcuno può aiutarmi?Grazie e buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Ciao da come vedo ti mancano i 12 volt controlla bene l'alimentatore su questo diodo ZD 9351 MTZJ T -72 16B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Buongiorno,l'alimentazione non porta i 12v,inoltre zd9351 non esiste su questo tipo di tv,porta solo 16v e 5,2,scusa sopra ho detto 18v,,sai dirmi qualcosa di più?Grazie comunque della tua collaborazione buonagiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ciao se puoi metti il n° del telaio della tua tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 28 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2014 Buongiorno,ok quanto prima inserisco il numero telaio,sono fuori per lavoro grazie comunque del tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2014 Hai cercato il fatidico circuito di reset o provato a forzarne l'entrata nell'integrato della main sempre che trovi schemi/datasheet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati