VINZENT Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2014 salve mi date qualche nome di qualche programma scaricabile per testare l'affidabilità' di una rete profibus? Ho provato a scaricare Amprolizer ma non gira su windows 7 Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 adopera una macchina virtuale con xp Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 (modificato) Gentilmente, potete spendere qualche parola per spiegarmi cos'è e a cosa serve Amprolizer ? Sono curioso, ma non ho trovato molto su google ... Ops, mi sono accodato ... Chiedo scusa Modificato: 11 maggio 2014 da drugo66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Amprolizer e un software che oltre a vedere i nodi attivi passivi e master testa anche l'affidabilita' della rete profibus. Ma non esiste per 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 (modificato) Ma non esiste per 7? No, purtroppo lo hanno abbandonato a XP Link: http://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=18818699&objAction=csOpen&lang=it&siteid=cseus&aktprim=0&extranet=standard&viewreg=WW è ben fatto, richiede che sia installato microsoft excel anche in versione vecchia. In pagine excel registra i telegrammi profibus in esadecimale per una analisi dettagliata di ogni nodo. Funziona anche con il CP5512 a 32 bit Modificato: 12 maggio 2014 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINZENT Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 mi tocca provare con una macchina virtuale grazie tante ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati