allegbr Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2014 Ciao a tutti...è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v? Per chi ha una fabbrica di alternatori sicuramente si.... In un garage la vedo un po' più dura.....perfino se fosse il mio..... Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Ciao a tutti...è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v? ma tu non sei quello del monopattino a 36V che appiccica i relè? Vuoi ricaricare la batteria quando vai in discesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allegbr Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Si sono io per il mono ho risolto...volevo provare a ricaricare mentre andavo come con l alternatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Magari e' piu' semplice utilizzare un alternatore commerciale e realizzare un regolatore di carica per le batterie a 36 Volt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 (modificato) volevo provare a ricaricare mentre andavo come con l alternatore. in pratica vuoi realizzare il moto perpetuo ! Era il mio sogno da bambino,poi studiando fisica...ho avuto le prime delusioni dalla scienza... Modificato: 10 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati