allegbr Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Inserito: 10 maggio 2014 Ciao a tutti...è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v?
Mirko Ceronti Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v? Per chi ha una fabbrica di alternatori sicuramente si.... In un garage la vedo un po' più dura.....perfino se fosse il mio..... Saluti Mirko
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Ciao a tutti...è possibile costruire un alternatore per caricare una batteria a 36v? ma tu non sei quello del monopattino a 36V che appiccica i relè? Vuoi ricaricare la batteria quando vai in discesa?
allegbr Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Si sono io per il mono ho risolto...volevo provare a ricaricare mentre andavo come con l alternatore.
patatino59 Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Magari e' piu' semplice utilizzare un alternatore commerciale e realizzare un regolatore di carica per le batterie a 36 Volt...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 (modificato) volevo provare a ricaricare mentre andavo come con l alternatore. in pratica vuoi realizzare il moto perpetuo ! Era il mio sogno da bambino,poi studiando fisica...ho avuto le prime delusioni dalla scienza... Modificato: 10 maggio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati