mignolino Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2014 Buongiorno a tutti Ho un problema su questo toshiba,in pratica non si sente l'audio sugli altoparlanti,ma in cuffia e' presente. Ho letto una discussione riguardo a questo problema ed e' stato risolto tramite il service mode. Vi chiedo gentilmente se potete descrivermi la procedura.Grazie a tutti e buona domenica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 Ciao. Ammesso che si possa risolvere entrando in SM,la procedura la puoi cercare da te,nella sezione Service Mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mignolino Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2014 (modificato) ciao fulvio. Oggi ho scoperto una sezione del forum molto interessante ,grazie tante gentilissimo Modificato: 10 maggio 2014 da mignolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Ciao. Prego,dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mignolino Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2014 Buongiorno Purtroppo sono ancora alle prese con questa tv,nonostante abbia provato in tutte le maniere a entrare nel service mode senza successo. Ho sostituito anche il finale audio tda 8932b, e nonostante sia alimentato e siano presenti anche i segnali audio in ingresso ,continua a non funzionare. Ho pensato fosse in muting,ma al pin 5 la commutazione avviene regolarmente. Grazie a tutti e buon sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati