mignolino Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Inserito: 10 maggio 2014 Buongiorno a tutti Ho un problema su questo toshiba,in pratica non si sente l'audio sugli altoparlanti,ma in cuffia e' presente. Ho letto una discussione riguardo a questo problema ed e' stato risolto tramite il service mode. Vi chiedo gentilmente se potete descrivermi la procedura.Grazie a tutti e buona domenica..
Fulvio Persano Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Ciao. Ammesso che si possa risolvere entrando in SM,la procedura la puoi cercare da te,nella sezione Service Mode.
mignolino Inserita: 10 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2014 (modificato) ciao fulvio. Oggi ho scoperto una sezione del forum molto interessante ,grazie tante gentilissimo Modificato: 10 maggio 2014 da mignolino
mignolino Inserita: 31 maggio 2014 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2014 Buongiorno Purtroppo sono ancora alle prese con questa tv,nonostante abbia provato in tutte le maniere a entrare nel service mode senza successo. Ho sostituito anche il finale audio tda 8932b, e nonostante sia alimentato e siano presenti anche i segnali audio in ingresso ,continua a non funzionare. Ho pensato fosse in muting,ma al pin 5 la commutazione avviene regolarmente. Grazie a tutti e buon sabato
Messaggi consigliati