Fabio_16 Inserito: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2005 Ciao a tutti !!Qualcuno di voi conosce o ha già provato i servizi di powerline offerti da elettranet ???www.elettranet.com L'offerta è interessante !! ma altrettanto affidabile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tratru Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 ciao mi sembra un po caro come servizio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_16 Inserita: 7 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 Si ma pensa a i poveri .... che abitano dove la copertura ADSL è inesistente e tale rimarrà a lungo !!!!!Navigare a 56K non è il massimo ! Speravo almeno nell'UMTS ma ... Nessuna copertura !!!Non ci resta che attaccarci alla cosidetta catenella ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 forse vale la pena di valutare il servizio via satellite di eutelsat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 (modificato) Eutelsat mi sembra costi un'enormità!!! Modificato: 7 marzo 2005 da suibaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 (modificato) purtroppo e' al momento l'unica alternativa ai sistemi tradizionali di connessione adsl.come e' noto altri hanno proposto soluzioni economiche facendo una povera fine ( purtroppo trasmettere via satellite costa moltissimo e la banda non e' certo infinita)speriamo che il sistema via filo elettrico cominci davvero a funzionare , sarebbe ' l'alba di una nuova era ' , anche se con gli impianti di distribuzione non nuovi sembra ci siano enormi problemi.comunque va' notato che se non arriva l'adsl vuol dire che non arrivano le dorsali in fibbra ottica indispensabili al funzionamento di una rete adsl, quindi sarebbe poco probabile che funzioni quella su rete elettrica che si rifornisce comunque dalla stessa fonte (il segnale e' evidente che venga inserito sulla rete elettrica dopo la trsformazione MT/BT)ivano65 Modificato: 7 marzo 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2005 speriamo che il sistema via filo elettrico cominci davvero a funzionareEcco delle info in inglese su alcune situazioni in AmericaCiao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2005 ma se ho capito bene questi ti mettono un adsl normale poi di danno un router homeplug .l'homeplug funziona, io o provato questo:http://www.corinex.com/web/docx.nsf/w/EE09...1256DA300490C8Fe funziona.quindi non vedo cosa ci sia di nuovo.o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2005 dal loro sito non si capisce bene se loro forniscono la linea adsl via rete elettrica o solo apparecchi per diffonderla via impianto elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 8 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2005 (modificato) Ho appena telefonato. Mi dicono che non c'è bisogno di nessuna linea telefonica. Nelle mie zone (lecce) arriveranno nel settembre del 2005.Ciao Modificato: 8 marzo 2005 da suibaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 12 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2005 Intanto la tecnologia avanza:al CeBit170 Mb/s su rete elettrica di casa! CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati