Alberto Casolari Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Inserito: 10 maggio 2014 Buonasera a tutti, ho il videocitofono Urmet Arco 2go, installato in condominio. Da alcuni giorni la chiamata al piano non funziona più, dalla pulsantiera esterna tutto ok, anche l'ultimo tasto, quello con il simbolo O non da segni di vita. Per escludere guasti all'apparecchio ho provato ad installarlo su un'altra staffa 1705/82 in altro appartamento e li tutto funzionava, verificato cavi, pulsante, tutto quello che era possibile, ho sostituito anche la staffa ma niente il campanello al piano non funziona....ringrazio in anticipo chi leggerà questa discussione. Saluti.
Roby57 Inserita: 10 maggio 2014 Segnala Inserita: 10 maggio 2014 Ciao, se hai sostituito la staffa e non funziona ancora la chiamata al piano i casi sono 2 o la staffa è guasta o il cavo di collegamento è troppo lungo. Tenendo premuto il tasto chiave premi uno dei due tasti supplementari, ad ogni pressione varia il tono di suoneria, non ricordo quale dei due sia la chiamata al piano. Prova anche a collegare due fili ai morsetti della staffa al CP e al comune cortocircuitandoli deve suonare
Messaggi consigliati