dario174 Inserito: 10 maggio 2014 Segnala Inserito: 10 maggio 2014 ciao a tutti sono un nuovo consociato, mi servirebbero gli schemi per ricablare di nuovo il citofono perche' chi me l'ha staccato non si ricorda piu come era. Percio' mi serve solo schema dopo mi arrangio io, e' a un posto, cioe' cornetta e pulsante esterno per la chiamata, senza apriporta. Se c'e qualcuno che mi puo' aiutare e' ben accetto.
mcfee79 Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Inserita: 24 maggio 2014 Salve io devo sostituire un vecchio citofono Terraneo 600 (all'interno del quale arrivano 5 fili) e aggiungere un altro in parallelo. quale modello compatibile attualmente in vendita posso effettuare quanto detto? potete aiutarmi? se mi indicate un nuovo modello mi dite anche lo schema di cablaggio?
Maurizio Colombi Inserita: 24 maggio 2014 Segnala Inserita: 24 maggio 2014 L'unico apparecchio in commercio che si può inserire SENZA MODIFICHE nel sistema Tersystem, è il 600....tuttora a catalogo. Ci sono citofoni universali che funzionano, abbastanza bene e con qualche modifica, nel Tersystem.
Messaggi consigliati