receiver Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2014 buongiorno ho questo tv che mi si accende ma rimane scuro come se fosse in ingresso AV ma inserendo un DVD nei vari ingressi non vedo nulla non fa cambio canale non entra nel menù mi fa vedere l'OSD del volume che si alza e si abbassa ( sia da T.C. che da tastiera ) mi fa il cambio formato 4:3 - 16:9 - Zomm ( da T.C. ) è come se fosse in funzione hotel ( bloccate alcune funzioni ) chiedo se qualcuno gli è capitato un problema simile e può aiutarmi ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ciao questa tv e una tv al plasma molto difficile da riparare e senza alcun impegno e responsabilita decidi te ,arrivati sin qui io proverei a resettare tutti gli errori . Per cancellare il buffer di errore, il comando di RC "MUTE" "062.599 "OK" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 scusa un attimo... come devo fare per resettare il buffer errore ?? se ho capito : da telecomando faccio MUTE e poi ....??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Ciao, fai da telecomando mute 062599 e premi ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 ho provato ma non succede niente ho provato anche con il codice 062596 ma non succede niente io non ho il telecomando originale con un alternativo va bene lo stesso ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 (modificato) Ciao no ci vuole il suo, oppure uno compatibile che abbia anche il tasto (((info )))per entrare in service ci sono 2 modi 1° 062596 ok e il secondo 062596 info sul telecomando quando sei entrato ,sempre a responsabilita (((tua )) premi virgin mode e metti on poi vai in fondo e premi store e ora spegni, accendi e la tua tv e reimpostata sulle impostazioni di fabbrica ,spero di essere stato chiaro Modificato: 13 maggio 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 il tasto info non c'è sul TC. ora chiedo al cliente se ha il TC originale per fare la prova una cosa non ho capito : il codice è il 062596 oppure 062599 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Ciao il codice per fare la concellazione degli errori e 062599 invece il codice per entrare in service e 062596 che anche da li puoi fare la stessa cancellazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 18 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2014 ho trovato il tc. originale ma non mi fa entrare in nessun menù con i tasti mute - 062596 / 0652599 - OK oppure info qualche altro suggerimento.......... forse è proprio la scheda main difettosa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 Ciao ,lo devi fare abbastanza veloce e controlla che il tuo tx abbia tutti i tasti che funzionino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 19 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 si lo faccio velocemente l'inserimento del codice e il telecomando ha tutti i tasti che funzionano , si vede dal led di st.by che lampeggia all'impulso del TC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2014 Ciao se ti scarichi il service vedrai che c'è scritto questo ed e l'unico modo per entrare poi serve il compair How to Activate To activate SAM, use one of the following methods: • Press the following key sequence on the remote control transmitter: “062596" directly followed by the OSD/ STATUS/INFO/i+ button (it depends on region which button is present on the RC). Do not allow the display to time out between entries while keying the sequence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati