andrea1 Inserito: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2005 Ciao stò cervanco un pdf o altro che riporti tutti i comandi AT; ho provato con google, ma non ho trovato nulla. Potete darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 da una ricerca su google con : AT MODEM COMMAND si ottengono alcuni link interessanti tra cui :http://support.microsoft.com/?kbid=164660 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 lo standard at di hayes in verita' non esiste.in tutto saranno una 50 di comandi.poi ogni casa fa quello che vuole , come al solito.in genere ogni modem ha la doc. dove mette tutti i comandi at implementati.che modem ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 non e' del tutto vero, esiste un notevole set di comandi standard, che poi sono quelli che servono semprepoi esistoni i comandi non standard che in linea di massima usno tutti, ma sono comandi che servono pocopoi esistono i comandi speciali per un certo modem che al contrario servono e si trovano solo sulla documantazione di quello specifico modemspero di trovare un .pdf nel mio archivio da caricare nel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidmaster Inserita: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2005 per me lo standard e' morto alla fine delgi '80 quando ci fu il passaggio da 1200 a 2400.il set esteso ( AT&... ) ha ucciso lo standard.poi, 20 anni dopo, l'ETSI ha certcato di metterci una pessa per i modem GSM .... meno male.prova qui : http://www.etsi.org/magari trovi quello che cerchi.ve le ricordate le BBS? e le NUA di ITAPAC? alloora riuscire ad avere una connessione in US a 1200 baud con una telefonata urbana era entusiasmante.... a 2400 sembrava di volare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati