Felix_Rome Inserito: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2014 Ciao a tutti... Posso aiutarvi con smartphone e tablet di marca e anche cinesi... Mi occupo di riparazioni da parecchio tempo. Se avete domande o problemi sono a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Che tablet consiglieresti sui 100€ da 8-9" solo wifi (niete 3G) almeno 32Gb di capacità e dual core? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Mmmmmmm samsung Tab 3...wifi...sta in offerta a 170 da euronics... Io punterei su quello... A meno un Mediacom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 12 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 Ho guardato adesso sul sito ed è in offerta a 199€. Cercavo qualcosa di più economico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 (modificato) Allora un Mediacom.... comunque **** ****** Nota del moderatore Il forum non può essere usato per promuover in alcun modo la propria attività commerciale/professionale. Sempre secondo regolamento le abbrviazioni in stile chat o SMS non sono consentite perchè rendono meno comprensibile il messaggio (ed irritano anche parecchio molti lettori) Modificato: 13 maggio 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 E' buona la qualità dei Mediacom? Gli Asus come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_190344 Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Se+ti può essere utile... io ho avuto un Mediacom s2 ma non mi sono trovato per niente bene, si bloccava, si riavviava, scarso raggio di azione del wifi, troppo lento. L'ho portato in riparazione in garanzia perché il tasto di accensione non funzionava bene, e' tornato peggio di prima, non funzionava più il wifi e continuava a bloccarsi. Me lo sono fatto sostituire aggiungendo la differenza per un Asus. Ma devo dire che per solo %u20AC30 in più non c'è paragone di qualità, un pallido ricordo tutti quei problemi ...Ciao Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 13 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Si ovvio asus è migliore... Ma io conosco tanti che con Mediacom non hanno problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_190344 Inserita: 13 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2014 Si+certo, anche mediacom può essere utile....youtube.com/watch?v=NUIOdsFDSjE Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 14 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2014 Be non tutti possono spendere per prodotti Apple.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathandrk Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Ciao Felix non riesco a trovare un display di ricambio per un tablet majestic tab 178 3g, il codice stampato dietro questo display e' SL007DC18B273 -C mentre il codice stampato sul flat del diplay e' SL007DC120FPC -VO ed ha 50 pin... come faccio per trovarne uno che vada bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Hai gia visto qua? http://www.servicetvcrende.it/shop/index.php?main_page=index&cPath=175_200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathandrk Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Si gia ho controllato e l'unico simile e' esaurito e comunque costa troppo visto che il tablet nuovo l'hanno pagato 80 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 18 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 Buttalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathandrk Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 potrebbe essere una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2014 ad un tablet 7" miia , roba da meno di 100 euro, s'è rotta la presa miniusb ... è una riparazione fattibile selfmade? trovo il ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathandrk Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2014 #11: display trovato, montato e funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 per la modica spesa di... ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nathandrk Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 (modificato) 24 euro circa, dalla cina Modificato: 3 dicembre 2014 da nathandrk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 dalla Cina con furore so forti i cinesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guappo Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 mi aiuteresti con un samsung note 2 che non si accende più né viene riconosciuto dal pc a seguito di una caduta mentre era in carica? ho controllato col tester la batteria e mi da' 4,10 V ... mentre con il prova diodi i contatti della batteria sulla scheda madre mi da' circa 1050 e 0,48 V (su 20V) con tutti i flat staccati e senza connettore di ricarica. Non so se sia la IC... ma aiutate a cercare il problema .... potrebbe avere un corto relativo ad un condensatore smd come in questo caso? http://www.plcforum.it/f/topic/184179-samsung-gti9100-non-accende/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix_Rome Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Ciao, Si direi di togliere intanto il condensatore smd che si vede nel video dell'altro post. E una prova molto veloce... Per favore tienici aggiornati, questi sono dei bei rompicapi Attendiamo tue news... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikkosc Inserita: 16 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2017 Buongiorno, possiedo questo tablet che all'accensione la schermata che è normale viene bloccata da un messaggio che dice : l'applicazione You Tube si è bloccata in modo anomalo: e non c'è verso di levarla anche premendo ok riviene subito e così via. Il guaio è che non è possibile fare un hard reset premendo +vol e accensione oppure -vol e accensione. Non so come fare. Grazie anticipate per l'aiuto. Scusa il tablet è un Mediacom M-SP750 GON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 27 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2017 Ciao, ho uno zenpad p01t z300cl, touch rotto con connettore giallo, ho comprato il ricambio con connettore giallo, mi avevano assicurato che era quello, invece ho avuto l'amara sorpresa, il display funziona bene ma il touch risulta con gli assi invertiti. ovviamente non sono compatibili. puoi aiutarmi? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2017 Secondo me questo thread e' da chiudere, uno arriva e tenta di farsi pubblicita' e gliela censurano, poi da consigli discutibili, poi contravviene al regolamento che vieta accodamenti... bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati